in

Eleonora Abbagnato di nuovo mamma: è nato Gabriel Balzaretti

Ficco azzurro per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Questa mattina, alle 9.15 circa, è nato il piccolo Gabriel, primo maschietto della coppia. Sia la mamma, la nota danzatrice classica, che il figlio del calciatore godono di ottima salute e presto così potranno tornare a casa dal Policlinico Gemelli di Roma ed essere circondate dall’affetto delle altre tre piccole donne di casa. Eleonora e Federico, infatti, vivono insieme all’altra loro figlia Julia, di due anni e mezzo, e alle due figlie di Federico, nate da una precedente relazione, ovvero Lucrezia di 8 anni e Ginevra di 7.

Gabriel è il primo bambino Vip del 2015 …. È toccato a lui aprire le danze, ma sicuramente non sarà l’unico, anche se molte donne dello spettacolo non hanno ancora nemmeno il fatidico pancione non è detto che prima della fine dell’anno il piccolo non possa essere in buona compagnia.

Oltre all’attesissimo nuovo parto di Kate Middleton, infatti, in molti augurano, dato anche il desiderio delle giovani mamme” una nuova gravidanza di Belen Rodriguez e colleghe. Chi sarà quindi il prossimo nascituro? Quale coppia annuncerà con gioia l’allargarsi della famiglia?

Massimiliano Latorre ricoverato in ospedale

Caso Marò ultime notizie: Massimiliano Latorre ricoverato a Milano per accertamenti

offerte di lavoro a Dublino Anima Sgr

Offerte di lavoro all’estero 2015 per laureati in giurisprudenza ed economia