in

Eleonora Abbagnato incinta di un maschietto ma non lascerà il ballo

Fiocco azzurro in casa Balzaretti: la ballerina Eleonora Abbagniato darà presto alla luce un maschietto! L’étoile dell’Opera di Parigi lo ha annunciato sul settimanale Chi, dove ha anche raccontato di non voler ancora appendere al chiodo le scarpette da ballo. Per Eleonora si tratta del secondo figlio insieme al marito Federico Balzaretti, difensore della Roma: la coppia ha già una bambina, Julia, 2 anni.

eleonora abbagnato mamma

Come accaduto con la prima gravidanza, la bellissima Eleonora Abbagnato continuerà a calcare il palcoscenico nei prossimi mesi. Al momento la danzatrice è impegnata nelle prove dell’opera “Cavalleria rusticana” in Toscana. Nonostante lo stato interessante, la Abbagnato non intende infatti rinunciare alla sua carriera: “Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico”.

Ancora nessuno accenno di pancia sull’impeccabile silhouette della Abbagnato. “Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine”, ha infatti raccontato la ballerina. Oltre alla danza, tra i futuri impegni di Elenora potrebbe esserci in ballo la partecipazione a “Italia’s Got Talent” nei panni di giudice. La danzatrice non è nuova al mondo dei talent: due anni fa, ella partecipò come coach della Squadra Blu al Serale di “Amici di Maria De Filippi”, sostituendo per qualche puntata Miguel Bosé.

Allarme Ebola in Africa

Allarme Ebola in Africa, l’appello dell’Oms: “Segnalate i pazienti alle autorità competenti”

Italia

I 10 parchi nazionali italiani più belli