in , ,

Eleonora Abbagnato a Milano per un galà di danza benefico (foto)

Un’occasione decisamente nobile ha riportato Eleonora Abbagnato al pubblico di Milano. Il suo ultimo passaggio, soltanto fugace, si consumò nella Sala dell’Asse del Castello Sforzesco nel 2010, con due intensi passi a due con Benjamin Pech.
Ieri sera, martedì 9 giugno 2015, è stata la volta del Teatro Arcimboldi: una serata a sostegno di un progetto importante del Policlinico di Milano, ovvero la realizzazione di una rete Wi-Fi libera, gratuita ed accessibile da tutte le “Aree Paziente” del nosocomio, voluta e realizzata da Associazione per il Bambino Nefropatico ABN-ONLUS, Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS e Fondazione per la Ricerca e la Terapia in Urologia R.T.U ONLUS.

A fianco dell’étoile dell’Opéra di Parigi, alcuni suoi celebri colleghi (Amandine Albisson, Laura Hecquet, Stéphane Bullion, Mathieu Ganio, Benjamin Pech, Alice Renavand e Audric Bezard) e ballerini del prestigioso New York City Ballet.

Una splendida serata, un’occasione davvero speciale per ammirare la trentaseienne ballerina siciliana, da poco divenuta anche direttrice del Teatro dell’Opera di Roma.
Un vero vanto per il nostro, spesso bistrattato soprattutto oltre confine, Belpaese.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

10 alimenti dimagrire bruciare grassi

10 alimenti che fanno dimagrire prima dell’estate 2015

Llorente calciomercato

Calcio estero news, Barcellona: Luis Enrique ha rinnovato fino al 2017