in

Eleonora Boi Instagram: la ‘Diletta Leotta sarda’ veste di genuina bellezza il giornalismo sportivo, foto che tolgono il fiato

Eleonora Boi Instagram: dalla Sicilia di Diletta Leotta alla Sardegna. Eleonora Boi, giornalista sportiva, è di una bellezza strabiliante. Il mondo del giornalismo sportivo è rappresentato da due bellezze italiane davvero fresche e intraprendenti. Grandi occhi azzurri, capelli castani e un fisico sensuale, Eleonora Boi è molto avvenente e sul web è già una star.

Eleonora Boi: la giornalista sportiva sarda che incanta per la sua bellezza

Nata a Cagliari nel 1986, si è laureata nel capoluogo sardo in Scienze Politiche. Durante gli studi ha coltivato anche la passione per il mondo dello spettacolo, tant’è che vanta una partecipazione a Miss Italia. Del resto, è sufficiente sfogliare la galleria fotografica del suo Instagram per rendersi conto che quella di Eleonora è una bellezza da passerella! Dal primo lavoro su Emme 2, emittente radiofonica di Cagliari, dove si occupava della rubrica ‘vivo low cost’, allo stage nell’ufficio stampa del Comune di Cagliari che le ha permesso di diventare giornalista pubblicista. Oggi si occupa di eventi sportivi e gira il mondo, nel contempo è seguitissima su Istagram dove vanta quasi 800mila followers. In questo periodo, occupandosi di eventi sportivi, ha iniziato ad interessarsi maggiormente al calcio mercato.

Eleonora Boi Instagram: bellezza ‘vera’ senza photshop e ritocchini estetici

Dopo il trasferimento a Milano e l’assunzione a Sportitalia, la bella Eleonora si è fatta notare soprattutto nell’ambito del calcio; dal 2014 fa parte della redazione di Premium Sport. Bellissima e con un corpo da favola, la sua galleria fotografica su Instagram è la prova di come la bellezza, quando davvero naturale e vera, non abbia bisogno di artifici, make up e tanto meno ritocchi estetici. Eleonora si mostra quasi sempre senza trucco: labbra carnose, viso d’angelo e un fisico sinuoso valorizzato da curve armoniose. Foto in bikini oppure immagini dove la sexy giornalista indossa mise casual che evidenziano la sua fisicità, ciò che salta agli occhi è ogni volta la sua immensa sensualità e bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#selfieoftheday ☀️ #selfienation #losangeles #spring #bikinigirls

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram, il balletto sensuale è un’ombra che stuzzica la fantasia: fianchi sinuosi in primo piano

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Meteo prossimi giorni, maltempo e freddo in arrivo: le previsioni

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca: il primo video della bimba