in ,

Eleonora Brigliadori Facebook, “Umberto Veronesi non è morto”: il giallo del post delirante scomparso

Umberto Veronesi “non è morto, non ho visto il suo corpo bruciare”. Eleonora Brigliadori torna a far parlare di sé per un post delirante sul celebre oncologo deceduto due giorni fa pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale e poi misteriosamente scomparso.

“Purtroppo l’anima devastata di questo uomo (Umberto Veronesi ndr) continuerà a fare del male” – scrive l’attrice fautrice dei metodi ‘alternativi’ (chiamiamoli così) di cura e protagonista da tempo di una ‘battaglia’ alquanto bizzarra contro la scienza medica ufficiale – ” ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito…”.

umberto veronesi brigliadori post facebook

Nel post su Facebook poi cancellato, la Brigliadori esprimeva i suoi dubbi sul fatto che Veronesi fosse davvero morto, ipotizzando una “uscita di scena strategica” da parte dell’oncologo: “Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere. Non l’ho visto bruciare in una pira funebre, posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

michelle obama presidente, michelle obama presidenza usa, michelle obama candidata 2020, michelle obama elezioni 2020, michelle 2020,

Michelle Obama presidente: il web la chiama a candidarsi per le elezioni 2020

Ibrahimovic – Diventare Leggenda film 2016, Zlatan al cinema: ecco quando, trama e trailer