in

Eleonora Giorgi lifting: volto gonfio e irriconoscibile (FOTO)

Eleonora Giorgi rifatta: 65 anni compiuti lo scorso ottobre, l’attrice ex sex-symbol degli anni ’70, faceva fatica ad accettarsi con le rughe ed i segni inesorabili del tempo che passa. Seppur donna affascinante e piacente, la Giorgi qualche mese fa aveva ammesso di non essere più notata dagli uomini. Non si sentiva più desiderata così, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip edizione 2018, incassato il copioso cachet non aveva nascosto di star meditando di farsi bella. Toglier via qualche ruga per coccolare il suo ego, apparire più giovane di dieci anni e, perché no, tornare a catalizzare l’attenzione del mondo maschile. “Prima gli uomini mi guardavano, ora sono trasparente”, aveva detto in una intervista ai microfoni di Un Giorno da Pecora – “Ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma tra pochi giorni farò un piccolo reset, senza toccare nulla che abbia a che fare con la mia espressione. Ma ricolloco un pochino il collo e le guance”. 

Eleonora Giorgia lifting al viso: gonfia e irriconoscibile

Detto … fatto! Eh già perché dopo un periodo di ripensamenti ed indecisioni la simpatica attrice ha deciso di farsi questo regalo. Una decisione che ha certamente fatto bene alla sua autostima e che, lei è già entusiasta, le ha donato un aspetto più giovanile. E’ di queste ore, infatti, un video pubblicato su Instagram dalla ex gieffina che non sta nella pelle dalla gioia e mostra ai followers i primi risultati del post intervento. La spumeggiante attrice ha dato la notizia con queste parole: “Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia però lo vedete o no? Vabbè mancano ancora dei giorni...”.

Eleonora Giorgi svela i suoi ritocchi estetici

In effetti a ben guardarla si nota che il suo viso è gonfio, ‘tirato’, e ancora porta i segni del recente intervento di chirurgia estetica cui la Giorgi si è sottoposta. Non sono mancate critiche social per lei che non si è curata degli attacchi, tanto l’entusiasmo per il suo nuovo aspetto ancora non proprio giunto allo stadio ottimale. L’attrice non ha fatto mistero della tipologia dei trattamenti eseguiti: ritoccati gli zigomi e il collo e l’arcata sopraccigliare. Sempre fiera del suo aspetto,Eleonora Giorgi ha ammesso di avere fatto questa scelta per migliorare qualche dettaglio del suo volto. Visto l’entusiasmo manifestato c’è da dedurre che non si sia affatto pentita e che presto la vedremo al top negli studi televisivi a far sfoggio della sua nuova giovinezza!

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi Instagram: scosciata e provocante, la gonna è davvero micro! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mercedes CLA Coupé: la nuova generazione debutta al CES 2019 di Las Vegas

Il Santo del giorno 1° Febbraio: Santa Brigida d’Irlanda