Menu
in

Eleonora Incardona Instagram ‘airbag’ esplosivi in mostra, da vertigini: «Che sventola!»

Oltre 311 mila followers a fronte dei 398 profili seguiti, 991 post all’attivo e una marea di commenti sotto ogni immagine da urlo: i numeri Instagram di Eleonora Incardona fanno eco alle misure da capogiro delle sue esplosive forme fisiche. Un decolleté ingombrante che proprio tra gli ultimi scatti si rende protagonista indiscusso tra primi piani golosi e affacci pericolosi. Cognata di Diletta Leotta – fidanzata del fratellastro Mirko Manola – la Incardona tiene testa alla conduttrice sportiva, stuzzicando l’interesse dei fan. Sebbene non si abbiano foto recenti della persistenza della liaison tra i due, Eleonora è balzata agli onori del gossip qualche mese fa proprio per essere la “fidanzata di”.

Eleonora Incardona Instagram, decolleté in primo piano per un buongiorno eccitante

Non nuova comunque al mondo dello spettacolo, la Incardona aveva tentato la strada del successo prima tra le fila di Miss Italia e poi tra le aspiranti Veline di Striscia la notizia. Nonostante il non raggiungimento degli obiettivi, la popolarità tanto sperata sembra oggi esser giunta. E con essa gli apprezzamenti copiosi sotto ogni post Instagram condiviso dalla 29enne siciliana. Milanese d’adozione, Eleonora è spesso in giro per il mondo alla ricerca dello scatto perfetto. E sembra sempre trovare il modo per riuscire, impeccabile ed allettante. “Bellissima, energica e solare”, illumina il ‘buongiorno’ dei followers con l’ultimo scatto al cardiopalmo.

“Che sventola!!”, “Che tettone”

Decolleté in primo piano, la canotta aderente è un ulteriore omaggio all’abbondanza: “Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, significa che oggi avremo una giornata magnifica”, dicono i followers innanzi a tanta procacità. “Questa è veramente una bella foto!”, “Che sventola!!”, “Belle tette grandi”, “Che tettone”, “Così sexy e hot”. Non meno espliciti i commenti all’immagine condivisa ieri, in occasione di San Valentino. Affacciata ad una finestra, Eleonora scriveva: “Quando vuoi fare una foto artistica affacciata alla finestra ma soffri di vertigini”. “Con quegli airbag non puoi avere paura”, sono state le considerazioni dei fan, come pure: “Fai venire le vertigini a chi ti guarda…”.

Leggi anche —> Silvia Provvedi Instagram, col pancione super sensuale nel body trasparente: «Che mammona!»