Menu
in

Eleonora Incardona Instagram, esagerata nel bikini a fascia ‘sofferente’: «Spaventosamente attraente»

C’è chi aspetta l’estate per sfoggiare incredibili bikini e chi, invece, attende trepidante per ammirare gli scatti Instagram di Eleonora Incardona. Ne fornisce un assaggio in un’immagine da sogno in cui il decolleté, (s)coperto dal reggiseno a fascia ‘sofferente’, guadagna il ruolo di primo attore. Stesa al sole su una spiaggia dal mare cristallino, la ‘rivale’ della Leotta scatena le lingue (e non solo) dei maschietti. Ventinovenne ragusana, la Incardona – siciliana come la Leotta – sembra condividere (oltre al fratello e – per le malelingue – il chirurgo), anche la popolarità.

Eleonora Incardona Instagram, lo scatto in costume scatena le voglie

Lontana dal seguito della cognata, o ex (non si hanno aggiornamenti sulla vita privata), Eleonora difende bene, però, quello che è il suo ruolo di ammaliatrice. Un esercito di quasi 320 mila followers – niente in confronto agli oltre 6 milioni di Diletta – Eleonora ingolosisce Instagram con l’ultimo post accattivante. “Voglia d’estate ne abbiamo?”, chiede abbandonata nel suo bikini color perla. “Sì, per vedere bellezze come te”, è la replica degli uomini ‘assetati’ di scatti provocanti. “Sì estate, arriva presto che guardiamo foto così… mmmm”, già pregustano mentre si rifanno gli occhi. “Ma così mi fai venire doppiamente la voglia… d’estate”, s’intende.

“Esagerata”, “Devastante”

“Esagerata”, “Devastante”, “Spaventosamente attraente”, i commenti all’immagine della Incardona sono sovrabbondanti, esattamente come le curve esibite. “Sei una creatura celestiale”, “Tantissima”, “Il tuo seno fa impazzire”, l’eccitazione è incredibile. “Bombe”, Escile”, “Che zizze”, “Bombastica”, “Allattami”, “Che perazze”. Incontenibili i followers. “Voglia di te”, “Che spettacolo in bikini”. Strano a dirsi, ma non manca qualche commento più sdolcinato e romantico: “Vorrei essere il sole che ti bacia”, come pure, “Sei tu lo sai, il mio momento che vorrei non finisse mai”.

Leggi anche —> Sabrina Ghio Instagram, dal cappotto aperto spunta gamba senza veli: «Da leccare da piede a coscia»