in

Eleonora Pedron e Daniele Conte: primo bacio in pubblico, Max Biaggi è dimenticato

Ormai non ci sono più dubbi: Eleonora Pedron e Daniele Conte non si nascondono più, sono ufficialmente una coppia di fatto: i due, infatti, sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a Torino in occasione di una festa organizzata al ristorante “One Apple” – di cui il fratello del ct della Nazionale Antonio Conte è proprietario – tra effusioni e sguardi complici. A un certo punto i due si sono avvicinati e il primo bacio in pubblico è servito.

Eleonora e Daniele si sono conosciuti a Montecarlo dove la Pedron viveva con Max Biaggi e i due figli e dove Daniele ha un altro ristorante: tra loro è stato subito colpo di fulmine. Da quando la rottura tra l’ex Miss Italia e il motociclista è ufficiale i due non hanno perso tempo: la Pedron ha trovato subito in Daniele Conte il nuovo amore della sua vita – e il primo bacio ne è la prova inconfutabile – mentre per Biaggi si vociferava una presunta relazione con la cantante Bianca Atzei.

Dopo 12 anni la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi è veramente finita. Dopo nemmeno un mese dall’annuncio ufficiale della fine del rapporto ecco il primo bacio in pubblico tra la Pedron e Daniele Conte, un bacio appassionato: tra i due la passione è alle stelle.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpette in umido filanti con corallo

Federico Bonazzoli al Brescia

Calciomercato Sampdoria news: Federico Bonazzoli potrebbe lasciare i blucerchiati