in

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, parla l’ex di lui Anny Centis: «Un colpo basso, non avevamo chiuso!»

L’estate 2019 sarà ricordata anche per la nascita della storia d’amore tra l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e Fabio Troiano, attore di fiction. Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini e le foto hot pubblicate su “Diva e Donna” la coppia è uscita allo scoperto, mostrandosi sul Red Carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Affiatati, Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono sembrati molto innamorati. Nessuno dei due ha al momento rilasciato dichiarazioni, tuttavia sta facendo parecchio discutere l’intervista pubblicata su “Dipiù” (e riportata da Gossip e Tv) rilasciata da Anny Centis, l’ex fidanzata storica dell’attore, che già sui social si era detta “schifata”. Un post breve, ma eloquente, che aveva suscitato l’attenzione dei follower.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, parla l’ex di lui Anny Centis: «Un colpo basso, non avevamo chiuso!»

Secondo la versione di Anny Centis la relazione con Eleonora Pedron sarebbe nata mentre Fabio Troiano era ancora “fidanzato” con lei. I due stavano sì vivendo una fase di crisi: «Dopo tanti anni di amore, Fabio e io stavamo attraversando un momento delicato e lui, improvvisamente, mi ha colpito al cuore: è uscito allo scoperto con un’altra, la Pedron. Ce l’ho con lui per come ha gestito la situazione. Sono arrabbiata, soffro. Fabio e io non stavamo insieme da un giorno, ma da molti anni!», ha dichiarato la modella, che è stata sentimentalmente legata all’attore per sei anni. A cuore aperto la 32enne ha confidato: «All’inizio di questa estate, siamo entrati in crisi, una crisi più seria dei “momenti no” che avevamo avuto in passato, e ci siamo allontanati un po’. Era un periodo in cui sembrava che non ci capissimo più e ci eravamo presi una pausa, un periodo per riflettere sul nostro rapporto, sulla nostra storia d’amore. Una crisi che può capitare a una coppia che sta insieme da anni!».

«Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli!»

Insomma mai si sarebbe aspettate che Fabio Troiano si buttasse a capofitto in un’altra storia d’amore. A far star male la giovane Anny Centis il fatto di aver saputo tutto dalla stampa e dai social: «Non avevamo chiuso ufficialmente la nostra storia, non ne avevamo parlato, non c’era stato un chiarimento definitivo. Mi è sembrato un colpo basso che non meritavo!», ha detto la 32enne che poi ha aggiunto: «Per questo ce l’ho con lui. Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli. Dopo sei anni d’amore mi aspettavo un minimo di delicatezza, di correttezza, anche perché lui è molto popolare e ogni sua azione fa clamore. Invece, uscendo improvvisamente allo scoperto con un’altra, mi ha gettato in un vortice: mi sono trovata sommersa da messaggi di familiari e amici che non sapevano neppure della nostra crisi!». Nel corso dell’intervista Anny Centis ha ribadito di non avere nulla contro la conduttrice Eleonora Pedron, che dopo la fine della storia importante con Max Biagi, sembra aver ritrovato la serenità proprio con Fabio Troiano.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron, flirt segreto con Fabio Troiano? L’indiscrezione bomba

 

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari: «Diffamata la mia immagine! Ci penseranno i miei legali!»

Taylor Mega Instagram video bollente, spuntano i capezzoli: «Meglio di un film a luci rosse»