in

Eleonora Pedron, flirt segreto con Fabio Troiano? L’indiscrezione bomba

Pensavate davvero che l’estate 2019 sarebbe stata ricordata come la stagione «sfalda coppie»? Assolutamente no, dopo Elodie e Marracash, il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha svelato che ci sarebbe un’altra storia d’amore vissuta nel massimo riserbo, ma presto pronta ad esplodere. Nell’ultimo numero del magazine in edicola da oggi, mercoledì 31 luglio, vengono fatti i nomi di Eleonora Pedron e Fabio Troiano. Secondo i rumors i due starebbero insieme…

Eleonora Pedron di nuovo innamorata?

Un flirt segreto? Così sembra. Non ci sono foto né video sui social, dove entrambi sono parecchio attivi. Tuttavia dubbi a riguardo non ce ne sarebbero: l’ex miss Italia e l’attore torinese si amerebbero lontano dai riflettori. «I due non si fotografano sui social insieme, custodiscono gelosamente il loro rapporto e sono inseparabili», si legge nelle Chicche di gossip. Di prove a riguardo, per supportare questa notizia che «incendia» la già calda estate 2019, ce ne sarebbero diverse. Tanto per cominciare Eleonora Pedron è tornata a sorridere, come segnalano anche i fan in calce ai suoi post pubblicati su Instagram. Proprio lei, che, qualche mese fa, di ritorno da un viaggio a Gerusalemme, aveva parlato della volontà di non lasciarsi «fregare» dagli uomini e di aver recuperato per il bene dei figli il rapporto con l’ex compagno Max Biagi: «Non ho un uomo accanto a me, ma ho loro che sono il mio oro. (…) Con Max? Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello. Mi sono sempre immaginata madre di quattro, cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie, poi di nuovo madre. Deve prima arrivare l’amore per un passo del genere, ma c’è sempre mio padre dinanzi a me. Ed è difficile!», aveva spiegato la splendida showgirl.

Fabio Troiano ha lasciato dopo sei anni la fidanzata

E che sia stato proprio Fabio Troiano a riuscire a far breccia nel suo cuore? Tutto vero? Dopo la fine della liason con la “iena” Nicolò De Devitiis, Eleonora Pedron pare avesse messo da parte l’amore. Invece… ora sembra sia tornata alla sua porta la felicità. L’attore Fabio Troiano, protagonista anche dei film comici di Checco Zalone, ha lasciato da poco la storica fidanzata Anny dopo sei anni di relazione. Se è vero quel che diceva Agatha Christie «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova», fate voi…

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

Ivana Spagna e il tentato suicidio: «Stavo punendo chi mi voleva bene!», confessione choc a “Io e te”

Tavazzano, incidente oggi sulla via Emilia: un morto e due feriti