in

Eleonora Pedron Instagram, favolosa a Pantelleria: «Non so se la perfezione esiste, ma tu ci sei molto vicina!»

Avevano ragione i rumors Eleonora Pedron è di nuovo innamorata. I Paparazzi di “Chi” hanno immortalato l’ex Miss Italia assieme all’attore Fabio Troiano, che tornato da poco tempo single. La nuova coppia, che aveva già infiammato il gossip dell’estate 2019, è stata beccata nella bella isola di Pantelleria. Lontano dal caos della città e da occhi indiscreti (o meglio così pensavano) Eleonora Pedron e Fabio Troiani si sono scambiati baci, sorrisi e tenerezze.

Eleonora Pedron e la storia con Fabio Troiano

Dalle foto pubblicate sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che per primo aveva parlato di un presunto flirt tra la showgirl veneta e l’attore, sembra esserci parecchia complicità e passione. Nonostante questi scatti più che mai eloquenti, i due non hanno confermato sui social la loro relazione. Vogliono andarci cauti? Intanto però la soubrette, ex del motociclista Max Biagi, che l’ha resa madre di due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, ha pubblicato un suo scatto sensuale, realizzato proprio presso l’Arco dell’Elefante, principale attrazione naturalistica dell’isola di Pantellerialuogo che ha fatto da sfondo anche agli scatti realizzati da “Chi”.

Eleonora Pedron Instagram, hot a Pantelleria: «Non so se esiste la perfezione, ma tu ci sei molto vicina!»

La splendida 37enne padovana ha postato una foto che la vede con indosso un elegante costume, che mette bene in mostra il suo lato B da favola, e con una camicia corta del colore dei suoi occhi, che tanto fanno impazzire i fan. Senza essere mai volgare, la Pedron spesso e volentieri posta sui social foto che esaltano il suoi sex appeal innato. E anche in questo caso sono arrivati puntuali i commenti dei fan più accaniti: «Sublime, sei proprio bella!», «Non so se esiste la perfezione, ma tu ci sei molto vicina!», «Favolosa, non ci sono parole!». Che aggiungere? La Pedron mette d’accordo proprio tutti: Fabio Troiano non è il solo ad aver perso la testa per lei.

View this post on Instagram

👒💙🐘

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa hot: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Naike Rivelli Instagram, perizoma nero e posa hot: «Pronta per il casting con Rocco Siffredi?»

Jennifer Lawrence età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice di “Hunger Games”