in

Eleonora Pedron Instagram, a letto super sexy in intimo maculato: «Corpo da favola»

È una “Bellezza onirica” quella di Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi. La trentaseienne padovana è considerata una delle donne più belle ed eleganti dello spettacolo. Mai fuori posto, mai volgare. La perfezione del fisico e la profondità dello sguardo rendono Eleonora amatissima e seguitissima anche su Instagram.

Eleonora Pedron Instagram, semplicità e seduzione

Ipnotica con quei suoi occhi azzurri e seducente nelle movenze del corpo, Eleonora Pedron è apprezzata persino dalle donne. Mamma di Ines e Leon, i due figli avuti dalla relazione con il campione di motociclismo, la Pedron sembra quasi una sorella maggiore. Ma alla dolcezza di madre premurosa, Eleonora alterna sapientemente l’appeal e la sensualità di donna passionale.

Eleonora Pedron, su Instagram in intimo accende i fan

Uno degli ultimi scatti sul profilo Instagram di Eleonora Pedron ha incantato i followers della modella e showgirl con il fascino e la semplicità che la caratterizzano. Sdraiata sul letto con un paio di jeans, Eleonora indossa solo un reggiseno maculato a coprire la parte superiore del corpo. La fantasia dei fan, stimolati dall’immagine della miss, si accende avanzando inviti e proposte. Consigliando alla Pedron di condividere la propria posizione per poterla raggiungere, i followers vorrebbero essere proprio lì con lei.

Leggi anche —> Jennifer Aniston “ubriaca” in aereo per superare il terrore: «Non sapevo come sarebbe finita»

Kiko Milano offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram, nuovo scatto super hot: seno dirompente