in

Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

Per Eleonora Pedron il tempo pare scorrere al contrario. La showgirl, attrice ed ex modella italiana, classe 1982 – dunque prossima ai temuti 40 anni – è in forma più che mai. Fisico davvero esplosivo il suo, come dimostrano gli scatti hot pubblicati sul profilo Instagram di Miss Italia 2002. L’ultima foto, di appena 4 ore fa, ha letteralmente mandato in tilt i numerosi fan della splendida veneta.

Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

«Cara mamma… l’hai cercato ovunque! Eccolo!», si legge nella didascalia dello scatto sexy, accompagnato dall’hashtag «centrino». Un chiaro riferimento al body bianco, decisamente audace, indossato da Eleonora Pedron. Capelli biondi, occhi azzurro cielo, fisico tonico, lato B da urlo e trasparenze à gogo per l’ex «meteorina» dell’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. E sono piovuti commenti e complimenti di ogni tipo, oltre a quasi 5000 mi piace: «Eh, no così non vale! Sei bellissima!», «Che favola!», «Dio quanto sei bella!», «Hai delle gambe stupende, però dovresti sorridere di più!», «Tutta merlettata oggi!» e ancora «Dubito che si possa essere più ‘gnocca’ di così!». Un clima davvero incandescente su Instagram per la stupenda Eleonora Pedron, che recentemente ha condiviso sui social alcuni scatti piccanti che la vedono assieme ad un’altra bella della tv, Melita Toniolo. Le due insieme hanno realizzato un servizio fotografico in Grecia: inutile dire che i follower sono andati in estasi, benedicendo più volte Instagram per essere una galleria tanto «ricca». Cosa avranno in serbo l’ex gieffina mora e la Pedron? Un programma insieme?

Eleonora Pedron: «Sono single! Con Max Biagi? Ora c’è una bella serenità!»

Eleonora Pedron è al momento single. La showgirl, di ritorno da un viaggio a Gerusalemme, ha raccontato qualche mese fa di aver preso troppe batoste in amore. Per lei contano solo i figli avuti dal motociclista Max Biagi, suo ex compagno: «Non ho un uomo accanto a me, ma ho loro che sono il mio oro. (…) Con Max? Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello. Mi sono sempre immaginata madre di quattro, cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie, poi di nuovo madre. Deve prima arrivare l’amore per un passo del genere, ma c’è sempre mio padre dinanzi a me. Ed è difficile. Cerco sempre una figura che ricordi mio padre. Lui è l’uomo più importante dell’universo. Trovare un uomo per me è quasi impossibile. Ogni tanto guardo mio figlio e gli dico: “Tu sei il mio fidanzato?” E lui: “Mamma, che dici?”». 

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram, la tuta attillatissima incanta: «E la miseria! Da svenimento!»

(Profilo Instagram Ufficiale Eleonora Pedron) 

Natalie Portman: «Ero il sogno dei pedofili. Ho provato sulla mia pelle il terrorismo sessuale!»

Il Santo del giorno 26 luglio: Sant’Anna e San Gioacchino