in

Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

Eleonora Pedron Instagram: il top verde in maglina avvolge il seno, disegnandolo. Uno scatto social che fa girar la testa ai followers della ex Miss Italia. Al mare, sdraiata sul telo e fotografata dall’alto: si mostra così la 37enne padovana, lasciando senza fiato i suoi ammiratori.

Eleonora Pedron corpo da sballo: il top in maglina disegna il suo seno, la foto hot

“Il tuo corpo è fantastico, Ele”, scrivono in tanti. “Sei sempre stata e sempre sarai la mia Miss preferita”, segue qualcun altro. Lo scatto in questione è estremamente sexy: la Pedron porta gli occhiali da sole e una mano sulla bocca, il viso è incorniciato dai lunghi capelli biondi. Accanto ai fianchi c’è un capello. Un momento di relax al mare rappresentato da una foto dove la sua bellezza sale in cattedra.

Eleonora Pedron: topless e passione per Fabio Troiano

Dopo avere ufficializzato il loro amore sul recente red carpet di Venezia, dove l’attore ha accompagnato il suo ultimo film Gloria Mundi, Fabio Troiano e Eleonora Pedron – fidanzatissimi – si sono concessi una breve vacanza a Pantelleria. Gli scatti “rubati”da Diva e Donna ci mostrano la coppia avvinghiata e travolta dalla passione. Baci, abbracci, toccatine e un topless della Pedron che ha fatto il giro della rete. La recente love story con l’inviato de Le Iene, Niccolò De Vittis, è stata un flash. Ed ora il cuore della bella Eleonora, mamma di due figli nati dal matrimonio con Max Biaggi, batte solo per Fabio Troiano. Dopo la fine del matrimonio con Biaggi, durato 12 anni, Eleonora ha avuto una liaison con Daniele Conte, fratello del più famoso allenatore Antonio, l’ex gieffino e deejay Tommy Vee, e De Vitiis. Ora si è aperto il capitolo ‘Troiano’ … e i paparazzi sono già scatenati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sometimes when the door to the other side is open…it’s difficult to control what comes in.”

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Potrebbe interessarti anche: Antonella Mosetti Instagram: micro top malizioso, il seno è in bella mostra (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Il castello delle Cerimonie”, sorpresa choc: il maître Davide Gaetano ha perso 65 kg

Il Santo del giorno 15 settembre: Beata Vergine Maria Addolorata