in

Eleonora Pedron Instagram, dito in bocca e gambe spalancate: «Eccitante e aggressiva, gran femmina!»

Eleonora Pedron come non l’avete mai vista! Smessi per un attimo i panni di ragazza della porta accanto, Eleonora ha vestito, con gran successo, il ruolo di vamp aggressiva e provocante. Lontana dagli scatti semplici e acqua e sapone, l’ex Miss Italia ha incantato i followers sul suo profilo Instagram con una posa sexy ed eccitante che ha fatto strabuzzare gli occhi.

Eleonora Pedron Instagram, sexy e provocante come non mai

Stivale bordeaux al ginocchio con laccetti incrociati, giacca nera con fiori sul reverse, non è chiaro cosa Eleonora indossi sotto: le splendide gambe della Pedron sono totalmente scoperte e… spalancate! Seduta su una sedia – che non può non essere riconosciuta come uno dei must di una nota catena svedese – Eleonora posa con lo sguardo in direzione opposta rispetto all’obiettivo. Ma il profilo con il dito in bocca è visibile quanto basta a scatenare le fantasie dei fan.

Eleonora Pedron, su Instagram fan in delirio

“Perfetta così”, “Straf**a”: i commenti sotto il post Instagram di Eleonora Pedron sono davvero increduli. “Che belle cosce”, “Mi fai impazzire così”, “Eccitante da morire”, “Ti bacerei tutta”. E poi ancora: “Aggressiva e a gambe aperte, spettacolo!”, “Questa è da suicidio collettivo”, “Bomba atomica”, “Che gran femmina!”. E non mancano i soliti simpatici: “Quella sedia ce l’ho anche io… Se vuoi venire a provare anche la mia!”

Leggi anche —> Justine Mattera Instagram, solo due fiorellini sui capezzoli: gli slip li mette ‘in diretta’, ma non è lei

Justine Mattera Instagram, solo due fiorellini sui capezzoli: gli slip li mette ‘in diretta’, ma non è lei

Guida alla scelta della rubinetteria per il bagno