in

Eleonora Pedron Instagram, fisico statuario e posa maliziosa: «Molto sensuale quel neo proprio lì…»

Per Eleonora Pedron sembra proprio che il tempo scorra al contrario, o meglio che lei sia come il buon vino, che più invecchia, più diventa buono. L’ex Miss Italia, che lo scorso 13 luglio ha compiuto 37 anni, è di una bellezza disarmante, ha fascino da vendere. E su Instagram i suoi numerosi fan non si stancano di farle complimenti e di lasciarle, talvolta, in calce ai suoi post, commenti piccanti.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, intrigante a Venezia: «Me vien voja de far el gondolier!»

Eleonora Pedron Instagram, fisico statuario e posa maliziosa: «Molto sensuale quel neo proprio lì…»

E l’ultimo scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa non fa eccezione: la showgirl padovana è apparsa più sensuale che mai. Del resto ha forme da capogiro. A colpire soprattutto i follower la posa scomposta assunta nella foto: Eleonora Pedron sta “accucciata” dinnanzi allo specchio. Un ritratto davvero particolare, che sembra realizzato da una mano esperta. L’attrice è, infatti, di spalle intenta a guardarsi allo specchio, che se vogliamo è un’immagine erotica molto comune, di cui si è abusato soprattutto al cinema e nella letteratura. Ad intrigare lo sguardo intenso di Eleonora Pedron, il tubino in pizzo indossato da lei, che lascia parecchio scoperte le gambe sinuose e i tacchi rosso fuoco (il colore della passione per eccellenza). Ben curate anche le mani della showgirl, che è sempre molto attenta ai dettagli. Insomma, uno scatto ben studiato, che ha raccolto nel giro di poche ore già quasi 15 mila like. «Sei uno splendore!», «Bellissima!», «Fascino e classe!», «Mamma mia quanto sei bella, spettacolare!», «Wow!», sono alcuni dei complimenti postati dai fan. Qualcuno ha ironizzato sulla postura di Eleonora Pedron: «Abiti nella casa dei puffi?», qualcun altro si è concentrato su un particolare decisamente hot: «Molto sensuale quel neo sulla coscia…». Che dire? Fisico statuario. Lo scatto ha fatto impazzire parecchi uomini.

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

La relazione sentimentale con Fabio Troiano

Un periodo sereno per Eleonora Pedron, che dopo la rottura col pilota Max Biaggi, con cui ha due bellissimi bambini, Ines, nata nel 2009 e Leon nel 2010, si è fidanzata con l’attore Fabio Troiano. La coppia è uscita allo scoperto in occasione della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, anche se indiscrezioni sulla liason tra i due erano trapelate già in estate.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

roma incidente

Roma tragico incidente, auto si ribalta nella notte: 5 ragazzi a bordo, morto 21enne

Giulia Salemi Instagram, sensuale e mai volgare: la sua scollatura toglie il fiato