in

Eleonora Pedron Instagram, intrigante a Venezia: «Me vien voja de far el gondolier!»

Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che ha tenuto col fiato sospeso decine di fan, la conferma ufficiale alla 76esima mostra del Cinema di Venezia: Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono una coppia. Dopo essere stati paparazzati insieme in vacanza, i due attori hanno sfilato sul Red Carpet. Un gesto plateale, che ha suscitato su Instagram una reazione dell’ex di lui, Anny Centis, la quale senza mezzi termini ha commentato con uno “Schifata”. Un’espressione forte, ma da un lato comprensibile, se si pensa che la modella e Fabio Troiano avrebbe dovuto convolare a nozze. Intanto però sempre su Instagram Eleonora Pedron ha pubblicato una foto sexy, che ha fatto scatenare l’entusiasmo dei fan.

Eleonora Pedron Instagram, intrigante a Venezia: «Me vien voja de far el gondolier!»

Ci vuole poco per incendiare gli animi dei follower. Nell’ultimo scatto si vede l’ex Miss Italia con indosso una camicia bianca trasparente, che lascia ben in mostra l‘intimo nero, e un paio di pantaloncini, che evidenziano le gambe toniche e lunghe della soubrette veneta. Anche con le sneakers Eleonora Pedron sa essere intrigante: nell’immagine che ha raccolto decine di like e commenti, l’ex di Max Biagi indossa, infatti, scarpe da ginnastiche. Eleonora Pedron è seduta su un pilone di cemento, in cui campeggia la scritta: “Divieto di sosta. Riservato alle gondole”, un ammonimento che l’attrice deve aver preso alla leggera e su cui si è riversata l’ironia dei fan.

View this post on Instagram

🚫

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

I commenti fantasiosi dei fan su Instagram

«Me vien voja de far el gondolier!», ha scritto un utente; «Se tutte le gondole fossero come te farei il pilone di cemento!», ha aggiunto con sarcasmo un altro. «Semplicemente fantastica!», ha chiosato un fan. E ancora «Bellissima!», «Cosce meravigliose rigogliose e prosperose… Da estasi, da incanto!», «Bella è dire poco! Wow!», «Incredibile!», «La semplicità e la sensualità mai ostentata diventano carte vincenti di una donna!», solo per citarne alcuni. Che dire? La Pedron fa gola a molti. Fabio Troiano è avvisato…

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Martina Stella Instagram, maglia ‘tagliata’: da sotto spunta un seno, ‘lolita’ hot (FOTO)

Omicidio Elisa Pomarelli: Sebastiani lo ha fatto sul suo cadavere per giorni, nuovo orrore