in

Eleonora Pedron Instagram, beata tra le lenzuola: «Bella, ma che posizione strana!»

Semplice ed elegante, capelli biondi e occhi azzurro cielo, bellezza disarmante. Stiamo parlando di Eleonora Pedron, classe 1982, showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002, la quale spesso si concede scatti sensuali su Instagram. L’ultimo? Pubblicato meno di un giorno fa.

Meravigliosa tra le lenzuola: «Che posizione strana!»

La splendida Eleonora Pedron, ex storica del motociclista Max Biagi, ha postato una foto che la vede a letto con indosso una camicia nera, col colletto alla coreana, allacciata sul davanti, e un paio di short, davvero mini, di raso bianco, che lasciano scoperte le gambe toniche della 37enne. A conquistare i fan il fisico scolpito della giovane, la carnagione ambrata e l’innato sex appeal, sempre velato e mai dirompente. «La tua bellezza è imbarazzante!», ha scritto un fan; «Un istante di una essenza meravigliosa ed unica!», ha aggiunto poeticamente un altro; «Meravigliosa, beata tra le lenzuola!», ha concluso un altro. La foto ha fatto letteralmente impazzire: «Che spettacolo!», «Sei bellissima!», «Che bella sei e che in strana posizione sei messa!», «Sei tanto bella che fatico a credere che sei vera!» si legge sempre in basso allo scatto hot che ha ottenuto quasi 9mila like.

View this post on Instagram

•BREAK•

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Eleonora Pedron e Melita Toniolo: «Dateci campo e col dialetto vi faremo ridere!»

Recentemente Eleonora Pedron è stata in Grecia, sull’Isola di Skiatos, assieme alla Diavolita Melita Toniolo, per lavorare ad un servizio fotografico. Alcuni scatti bollenti sono apparsi già sui social e hanno fatto sognare i follower di entrambe le giovani, che si sono dette pronte ad uno show tutto loro. «Siamo due comiche nate. Dateci campo e col dialetto veneto vi faremo ridere a crepapelle», hanno esordito la Pedron e la Toniolo, che hanno confessato così il loro sogno proibito. Tutte e due venete: la prima viene, infatti, da Padova; la seconda invece da Treviso. Amiche da sempre le due showgirl hanno deciso di ripartire dal varietà.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron)

Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»

Festival Woodstock 50 anni

Woodstock 50 anni dopo: tutti gli sfortunati del festival