in

Eleonora Pedron Instagram, nuovo scatto sensuale: «Lasci senza fiato»

In televisione la si vede sempre meno, su Instagram è attiva più che mai. Stiamo parlando di Eleonora Pedron, showgirl e attrice veneta, diventata famosa grazie al ruolo di Meteorina al Tg4 allora diretto da Emilio Fede. La soubrette, eletta Miss Italia nel 2002, oggi ha 37 anni e vanta un fisico pazzesco. Non a caso i suoi numerosi follower, sui social, le fanno continui apprezzamenti in basso ai post audaci da lei pubblicati.

«Che gambe!», Eleonora Pedron sensualità alle stelle su Instagram: «Lasci senza fiato»

Nell’ultimo scatto professionale, apparso sul suo profilo Instagram, che vanta un seguito di 372mila follower, Eleonora Pedron indossa un trench beige aperto, un mini abito a fiori, che lascia ben scoperte le gambe lunghe e sinuose e un paio di décolleté bianche, che mettono in risalto i piedi e le caviglie esili della showgirl italiana. Capelli lunghi e biondi e occhi azzurro cielo hanno poi fatto il resto: la 37enne, che non ha nulla di invidiare alle ventenni di oggi, ha incantato con la sua avvenenza il “popolo del web”. Del resto a lei basta davvero poco per sedurre, qualche giorno fa Eleonora Pedron ha pubblicato uno scatto sensuale che la vedeva in versione casalinga con un maglione oversize e un paio di calzettoni. Lei sa essere sexy in tutte le salse… In basso all’ultimo post della showgirl già oltre 14mila like in poche ore e decine di commenti: «Magnifica», «Sei bellissima», «Splendida e attraente» e ancora «Fotografia stupenda, complimenti!», «Lasci senza fiato!», «Sublime». Gli uomini vanno pazzi per lei, il suo fidanzato è avvisato…

View this post on Instagram

? @piergiorgiopirrone

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Non è più single: la storia d’amore con l’attore Fabio Troiano

Oggi Eleonora Pedron, dopo la fine della lunga storia d’amore con Max Biaggi e alcuni flirt (reali o fittizi che le sono stati attribuiti), si è fidanzata con l’attore Fabio Troiano, noto per aver recitato in fiction di successo come Ris-Delitti imperfetti, ma anche film quali Cado dalle nubi. Dopo insinuazioni, scoop e indiscrezioni varie, la coppia si è mostrata innamorata più che mai all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Kledi Kadiu dopo terremoto Albania: «Dovevo andare per uno stage, il ricavato sarà per il mio paese»

Camilla Mangiapelo Instagram, scollatura mozzafiato: «Sei pazzesca!»