in

Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, identici!»

Cosa c’è di più grande dell’amore di una mamma per un figlio? L’ultima foto pubblicata su Instagram da Eleonora Pedron sembra dire proprio questo. La showgirl e attrice veneta, nota per essere stata eletta Miss Italia nel 2002 e per essere stata scelta come meteorica al Tg4 di Emilio Fede, ha condiviso qualche ora fa sul suo profilo social uno scatto che la vede teneramente abbracciata al suo bambino, il figlio avuto dal pilota Max Biagi, a cui è stata legata fino al 2015.

Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, è identico a te!»

«E anche se lo so, tu dimmelo sempre», si legge nella didascalia del ritratto su Instagram postato da Eleonora Pedron. Una foto che mostra l’ex modella stretta al suo piccolo Leon, nato nel 2010, appena un anno dopo la primogenita Ines, frutto sempre dell’amore per Max Biagi. Eleonora Pedron, che nello scatto indossa un paio di occhiali da sole, bacia teneramente suo figlio, che ha un sorriso davvero vispo. Capelli biondi e giubbotto di pelle nero per entrambi: mamma e figlio si somigliano tantissimo. Molti fan hanno, infatti, notato quanto i due siano simili non solo nei tratti del viso, ma anche nell’espressione facciale. In poche ore sono arrivati già 5000 like e decine di commenti: «Meraviglia», «Quanto amore negli occhi di tuo figlio!», «Due gocce d’acqua!», «Identico a te, stesso sorriso!», «Bellissimi!», «Che spettacolo!», sono alcuni dei complimenti apparsi in basso all’ultimo post di Eleonora Pedron. Hanno commentato anche alcuni personaggi vip, amici del mondo dello spettacolo. La scrittrice e modella curvy Elisa D’Ospina ha scritto: «Meraviglia»; l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Alessandra Pierelli ha postato «Amori» e infine l’influencer Francesca Rocco, che ha aggiunto l’emoticon di un cuore.

View this post on Instagram

E anche se lo so, tu dimmelo sempre. ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Periodo sereno per l’ex Miss Italia

Tanta dolcezza in una sola foto. Lo scatto mostra Eleonora Pedron molto felice e forse la ragione di tale serenità è da attribuirsi anche alla storia d’amore con l’attore Fabio Troiano, sbocciata la scorsa estate. I due, dopo essersi tenuti lontani dai riflettori, si sono esposti al Festival del Cinema di Venezia, sfilando al Red Carpet.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Paola Caruso Instagram, nudo integrale nell’idromassaggio col figlio: «Ridicola, vergognati!»

Alessandra Pierelli oggi, fan la trovano invecchiata: «Ma cosa hai fatto al tuo viso?»