in

Eleonora Pedron Instagram, la scollatura vertiginosa fa sognare: «Che buongiorno!»

Ad infiammare l’estate 2019 ci pensa anche Eleonora Pedron. La showgirl e attrice veneta, di cui si sta parlando molto a proposito della liason con l’attore Fabio Troiano, ha pubblicato meno di un’ora fa uno scatto davvero intrigante. Uno splendido modo per augurare il buongiorno ai suoi irriducibili fan, che non si stancano mai di seguirla e riempirla di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, body bianco eccitante, trasparenze à gogo: «Dio quanto sei bella!»

Eleonora Pedron Instagram, la scollatura vertiginosa fa sognare: «Che buongiorno!»

Davvero un risveglio meraviglioso per i follower. Eleonora Pedron, classe 1982, ha postato una foto che la vede intenta a fare colazione a Positano. Vestito a volant dalla fantasia vivace, in cui il colore dominante è il rosso, sorriso smagliante, lunga chioma bionda questi gli ingredienti di uno scatto che mostra l’ex Miss Italia serena. Con la tazzina di caffè in una mano e con l’altra languidamente appoggiata sulle gambe toniche, acciambellate sulla sedia di legno, su cui è adagiata come una splendida orchidea in un giardino, la Pedron ha deciso di rendere omaggio alla bevanda più bevuta in Italia. «Perchè, quella, poi, è la cosa piu difficile: indovinare il punto giusto di cottura, il colore… A manto di monaco… Color manto di monaco. é una grande soddisfazione ed evito pure di prendermi collera, perchè se, per una dannata combinazione, per una mossa sbagliata, sapete… ve scappa ‘a mano o’ piezz’ ‘e coppa, s’aunisce a chello ‘e sotto, se mmesca posa e ccafè… insomma, viene una zoza … siccome l’ho fatto con le mie mani e nun m’ ‘a pozzo piglia’ cu nisciuno, mi convinco che è buono e me lo bevo lo stesso!», si legge nella didascalia. Tuttavia i fan si sono concentrati molto più sulla scollatura generosa, l’avvenenza e la classe della ex Miss Italia. «Bellissima, niente da aggiungere!», «Mi fai morire, splendida!», «Rara bellezza!» sono alcuni dei commenti pubblicati dai follower.

Innamorata di Fabio Troiano?

Come dicevamo in apertura, Eleonora Pedron avrebbe ritrovato l’amore. Stando alle chicche di gossip del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini la ex di Max Biaggi frequenterebbe in gran segreto Fabio Troiano, da poco tornato single. I due starebbero vivendo la relazione nel massimo riserbo… Quando usciranno allo scoperto? Questa la domanda dei fan, contenti però che la splendida padovana sia di nuovo felice.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron, flirt segreto con Fabio Troiano? L’indiscrezione bomba

(Foto Instagram Eleonora Pedron profilo ufficiale) 

jennifer aniston

Jennifer Aniston: altezza, peso, vita privata, carriera, tutto sull’attrice

Diletta Leotta in vacanza: la scollatura profonda è da sogno, fan ipnotizzati