in

Eleonora Pedron Instagram, selfie dall’alto mostra décolleté più del dovuto: «Che davanzale!»

È stata davvero un’estate bollente per Eleonora Pedron, showgirl e presentatrice, eletta Miss Italia nel 2002 e la foto pubblicata meno di due ore fa lascia ben sperare che anche l’autunno lo sia. Nell’ultimo scatto la 47enne padovana è apparsa in magnifica forma: un selfie dall’alto che ha fatto sognare i numerosi follower della soubrette legata all’attore Fabio Troiano.

Eleonora Pedron Instagram, selfie dall’alto mostra décolleté più del dovuto: «Che davanzale!»

La foto d’alto, che mostra il seno prosperoso, ha già raccolto quasi 5mila like ed è una cifra destinata a crescere. Ad accompagnare il post la semplice emoticon di un palloncino legato ad un filo, un’immagine abbastanza ambigua: a cosa avrà voluto alludere l’ex di Max Biagi? Quel che è certo è che la foto non è passata inosservata. Eleonora Pedron, capelli biondi e occhi azzurro cielo indossa nello scatto un mini top, che pare non contenere le sue forme esplosive: in bella vista, oltre al décolleté, anche le gambe, lasciate scoperte da una mini gonna bordeaux a fantasia. «Bellissima!», «Eleonora, sei stupenda!», «Che scollatura! Sei meravigliosa!», «Pazzesca, da manicomio!», sono alcuni dei commenti apparsi in basso al selfie audace della showgirl, che ultimamente sta concedendo più di qualche “gioia” ai suoi fan. E non parliamo soltanto di Instagram…

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Il topless all’Isola di Pantelleria: passione alla stelle con l’attore di fiction Fabio Troiano

Qualche giorno fa, Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono stati paparazzati, ancora una volta, al largo dell’isola di Pantelleria. Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato le prime foto bollenti della loro storia d’amore, ma anche il topless da cardiopalma della soubrette. L’indiscrezione della liason era arrivata dal giornale “Chi”, poi la conferma al Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, dove la coppia è apparsa parecchio affiatata e complice. Gli scatti di “Diva e donna” non lasciano adito a dubbi: la passione è alle stelle tra l’ex Miss Italia e il noto attore. Che dire? Effusioni, baci, abbracci e “tette” al vento… E i fan non possono che ringraziare.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron)

diletta-leotta instagram

Diletta Leotta irresistibile su Instagram: il babydoll di seta è da infarto

Manila Nazzaro: il ritorno dopo malattia e separazione dal marito, statuaria e seducente a 41 anni (FOTO)