in

Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

Si può essere sensuali anche con un maglioncino over size e un paio di calzettoni? Così sembra, almeno è quello che dimostra l’ultimo post pubblicato su Instagram da Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La 37enne padovana ha inchiodato agli schermi dei cellulari e dei computer decine di follower, che non hanno potuto fare a meno di ammirarne l’avvenenza, eleganza e il fascino senza tempo.

Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

Il post apparso qualche ora fa sul profilo Instagram di Eleonora Pedron, che vanta un seguito di 368mila follower, ritrae la splendida soubrette con indosso un maglioncino a righe fucsia su cui campeggia Snoppy (uno dei personaggi principali della celebre striscia a fumetti Peanuts, creata da Charles M. Schulz), e un paio di calzettoni. Gambe in bella mostra e trucco appena accennato hanno conquistato i fan, ma c’è di più. L’ex di Max Biagi in una delle immagini pubblicate si tira giù prepotentemente la maglia, come a voler nascondere il “lato A”. Dell’intimo effettivamente non c’è traccia e il dubbio che lo slip ci sia è forte. La sequenza di foto, realizzata a New York, ha ottenuto già oltre 4mila like e decine di commenti: «Sei dolcissima e stupenda», «Meravigliosa creatura», «Da strizzare», «Splendida», solo per citarne alcuni.

View this post on Instagram

1 Hotel Central Park. Piano 14. Sweater @lc23 ?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Per questo ce l’ho con lui. Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli…»

Eleonora Pedron è legata al momento a Fabio Troiano, popolare attore di fiction. Dopo alcune indiscrezioni trapelate la scorsa estate, la coppia è uscita allo scoperto, mostrandosi sul Red Carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Un’esposizione mediatica che ha scatenato la reazione dell’ex storica di Troiano, Anny Centis. A far star male la giovane il fatto di aver saputo della relazione dalla stampa e dai social: «Non avevamo chiuso ufficialmente la nostra storia, non ne avevamo parlato, non c’era stato un chiarimento definitivo. Mi è sembrato un colpo basso che non meritavo!», ha detto la 32enne che poi ha chiosato: «Per questo ce l’ho con lui. Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli. Dopo sei anni d’amore mi aspettavo un minimo di delicatezza, di correttezza, anche perché lui è molto popolare e ogni sua azione fa clamore. Invece, uscendo improvvisamente allo scoperto con un’altra, mi ha gettato in un vortice: mi sono trovata sommersa da messaggi di familiari e amici che non sapevano neppure della nostra crisi!». 

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, identici!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Annalisa Scarrone Instagram, scatto bollente: «Speriamo che la pelliccia sia finta»

Wanda Nara Instagram, posa sensuale in bagno: lato B e décolleté in bella mostra