in

Eleonora Pedron Instagram, sensuale al volante: «Quella manina? Giovannona Coscialunga»

«Donna al volante pericolo costante», così recita un vecchio detto. Eppure non pochi uomini ritengono che le signore alla guida di un’auto, soprattutto se sportiva, siano molto molto sexy. Sembra il caso di Eleonora Pedron, giovane showgirl di origini venete, famosa per essere stata eletta Miss Italia nel lontano 2002 e per aver affiancato Emilio Fede al Tg 4, quando questi era direttore, come splendida meteorina. Sul suo profilo Instagram la 37enne, che vanta un fisico da urlo, ha pubblicato uno scatto davvero audace, che ha conquistato e convinto i fan.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale al volante: «Quella manina? Giovannona Coscialunga»

«Siamo pronti», recita la didascalia che accompagna l’ultima foto della nota conduttrice e attrice. Lo scatto, di qualche ora fa, mostra Eleonora Pedron a bordo di un’automobile probabilmente per registrare materiale per il programma Drive UP, trasmissione che va in onda ogni sabato alle 13.40 su Italia 1. Cosa rende la foto così piccante? Beh, tanto per cominciare lo sguardo provocante della 37enne padovana, poi le gambe lunghe messe in bella mostra (difatti il pantaloncino nero lascia poco spazio all’immaginazione) e soprattutto quella mano maliziosa in mezzo alle cosce. I capelli biondi e gli occhi azzurro cielo hanno poi fatto il resto, rendendo il post un concentrato di sensualità. Già oltre 6000 i cuoricini lasciati in calce alla foto e decine i complimenti: «Sei stupenda, bellissima sempre di più…», «Sei splendida», «Giovannona Coscialunga», «Una dea proprio», «Quanto sei figa», solo per citarne alcuni. Un follower, probabilmente compaesano della Pedron, ha poi scritto in dialetto una battuta: «Ocio ai cavai da gran premio, ghe ne massa sotto li.. Tete fe del mal…». Insomma una foto che non è passata in sordina, come del resto la maggior parte degli scatti dell’attraente showgirl che appare oggi ancora più radiosa. Sarà l’amore?

Dopo il viaggio all’estero passeggiata romantica nella capitale

La storia con Fabio Troiano, noto attore di fiction italiane, procede a gonfie vele. I due, che fanno coppia da qualche mese, sono stati beccati, nella capitale. Dopo una breve vacanza all’estero, in America, Eleonora Pedron e Fabio Troiano si sono diretti a casa di lui per poi regalarsi una serata per le strade di Roma. Tutto documentato sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che ha pubblicato alcuni scatti dei due innamorati.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

(Foto Profilo Instagram Eleonora Pedron) 

Omicidio Gianna Del Gaudio, Antonio Tizzani le infliggeva botte e insulti: racconto scioccante dei figli

Cristina Buccino Instagram: il body sgambato sparisce tra i glutei, raffinata e procace bellezza (FOTO)