in

Eleonora Pedron Instagram: si spoglia dalla vita in giù, il lato B è da ‘Miss’ (FOTO)

Eleonora Pedron Instagram: la ex Miss Italia si spoglia dalla vita in giù e mostra cosce e glutei degni di una Reginetta di Bellezza! In piedi sul letto, capelli sciolti e spettinati, si fa immortalare di profilo. Indossa una felpa con cappuccio, ma dalla vita in giù esibisce le sue grazie. Slip a righe colorate e lato B scolpito. Insomma, uno scatto da applausi!

Eleonora Pedron incanta i followers con la sua bellezza da Miss

“Sei molto bella sei un splendore sei un fiore sei magnifica ciao buona giornata sei bella”, “CHE MISS ❤️😍❤️ STUPENDA”, commentano così, sotto la foto, i followers. Madre felice e single per scelta – “Sto bene ed è un traguardo. I miei figli (nati dalla relazione con Max Biaggi, ndr) sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto a me, ma ho loro che sono il mio oro”, ha dichiarato di recente al settimanale Chi la Pedron – ammette di essere più vicina al padre dei suoi figli: “Con Max? Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello”. Il gossip intanto impazza …

Eleonora Pedron, manovre di riavvicinamento: al Mugello con Max Biaggi

Eleonora Pedron al Mugello: ritorno di fiamma con Max Biaggi?

Eleonora Pedron avvistata al Mugello, sorridente accanto all’ex Max Biaggi. E c’è già chi parla di un possibile ritorno di fiamma tra la coppia .. I segnali per una ritrovata serenità ci sono tutti: dopo i post con cuori e messaggi di vicinanza tra Eleonora Pedron e il pilota, infatti, i due ex sono stati paparazzati insieme. Al MotoGp al Mugello, dove Max è insieme al suo team, c’è anche la bella Eleonora Pedron, apparsa rilassata e felice, Biaggi nel frattempo impegnato nel seguire la gara … Pochi giorni fa, in occasione della Prima Comunione della figlia Ines, la Pedron aveva postato l’immagine delle mani di Max che stringevano quelle del figlio Leon e la eloquente didascalia: “La vita porta e riporta”. Qui gatta ci cova …

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta presenta la madre ai followers: anche lei è una bomba sexy! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina

Morgan, sfratto: «Io sono un artista, lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza»