in

Eleonora Pedron Instagram: spacco inguinale e scollatura maliziosa, irresistibile! (FOTO)

Eleonora Pedron Instagram: la 37enne padovana ex Miss Italia ci prende davvero gusto a posare per i followers. E ogni location scelta è perfetta: le foto in ristorante a Matera, postate in queste ore, ne sono la prova! «Eleonora: 8 – resto del Mondo: ZERO», scrive un ammiratore della modella.

Eleonora Pedron Instagram: spacco inguinale, che gambe!

A seguire gli altri, all’unisono: «Non sei semplicemente bella, direi proprio che sei DONNA»«La Pedron è sempre la Pedron ❤️», e chi più ne ha più ne metta! M a cosa piace così tanto della Pedron? Al di là della palese bellezza esteriore valsa la corona di Reginetta di bellezza nel 2002, certamente anche lo stile e l’eleganza, che fanno la differenza. Gli scatti a Matera in un locale sono piaciuti moltissimo ai fan della ex di Max Biaggi, oggi felicemente fidanzata con l’attore Fabio Troiano.

Eleonora Pedron statuaria: l’abito black & white è super sexy!

Decisamente hot il look scelto: abito black & white, giacca scollata e gonna a portafoglio. Lo spacco è inguinale e quando, in posa davanti all’obiettivo frontale, accenna un passo, ecco che fuoriesce una gamba. Bellissima, tonica e chilometrica! Ma non è finita qui: nel secondo scatto la Pedron è ritratta di profilo e lo scatto dal basso verso l’alto evidenzia il suo fisico slanciato. Ai piedi dei sandali neri con tacco a stiletto che danno un tocco chic al suo outfit. Sensualità estrema commista a semplicità, queste le armi vincenti della sexy ex Miss Italia. La 37enne divenuta famosa grazie al celebre concorso di bellezza, è ancora sensuale e perfetta come allora. Il tempo per lei, madre di due bambini, sembra davvero non passare. Una bellezza acqua e sapone che al tempo conquistò il pubblico e lo fa ancor oggi, sui social. La posa assunta dalla showgirl nella foto è decisamente sexy, guardare le immagini social per credere!

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella Instagram, in ginocchio sul letto in intimo ‘micro’: fisico strabiliante! (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Taylor Mega Instagram, vestito quasi trasparente e sguardo ammaliante: «Sei sempre il top!»

Il Santo del giorno 7 ottobre: Madonna del Rosario