in

Eleonora Pedron Instagram, mini gonna e stacco di coscia malizioso: «Le ventenni mute»

L’ex “meteorina” del Tg4, nonché Miss Italia nel 2002, Eleonora Pedron, sa come tenere vivo l’interesse dei fan su Instagram. Sul suo profilo social ha pubblicato qualche ora fa uno scatto malizioso, che esalta le sue gambe sinuose. Una foto che non è passata in sordina e che ha ottenuto già quasi 15mila “mi piace”. Del resto non è la prima volta che la 37enne padovana fa il pieno di like: i suoi scatti (spesso e volentieri bollenti) sono particolarmente apprezzati dai follower, che ne ammirano l’eleganza unita ad un’indiscussa sensualità.

Eleonora Pedron Instagram, mini gonna e stacco di coscia malizioso: «Le ventenni mute»

L’ultima foto, realizzata in quello che sembra un atelier, ritrae Eleonora Pedron seduta su una passerella. Occhi azzurri e capelli biondi lungo le spalle spariscono dinnanzi allo stacco di coscia malizioso in primo piano, reso ancora più intrigante dagli stivali alti di camoscio indossati. Un outfit quello della showgirl veneta molto particolare, caratterizzato da un maglioncino rosso e una mini gonna di pelle che lascia poco spazio all’immaginazione dei fan. La foto super hot ha ricevuto decine di interazioni positive: «Che bella che sei!», «Che meraviglia», «Bellissima», «Strepitosa», «Super bonazza», «Fantastica», «Grande patata», «Le tue gambe sono bellissime», «E le ventenni mute», solo per citare alcuni complimenti. Che altro aggiungere? È un post che ha ottenuto un discreto successo…

View this post on Instagram

Attendez! ⭕️ Svp.

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Baci appassionati con Fabio Troiano alla prima di “Nati 2 volte”: la storia va a gonfie vele

E la storia con Fabio Troiano prosegue a gonfie vele. Come riportato qualche giorno fa da TgCom24, se sui social i due non si espongono, agli eventi pubblici la coppia si è lasciata andare a tenerezze. Eleonora Pedron e Fabio Troiano hanno partecipato, infatti, alla prima romana del film “Nati 2 volte”, di cui lui è protagonista. Belli, complici e parecchio affiatati, i due innamorati si sono scambiati diversi baci infuocati per la gioia dei flash dei fotografi, che non vedevano l’ora di beccarli insieme. Foto oggi sui principali giornali di gossip…

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale anche in calzettoni: dello slip non c’è traccia

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

 

Beatrice Valli è incinta del terzo figlio: «Ho mantenuto il segreto per gravi problemi di salute»

Francesca Chillemi Instagram, schiena nuda sensuale nel costume scollatissimo: «Diva!»