in

Eleonora Pedron Instagram, viso d’angelo e reggiseno leopardato: «Irresistibile tentazione»

A vederla così, con tutta questa luce attorno, sembra davvero una donna angelo, una creatura celestiale. Stiamo parlando dell’ultimo scatto bollente pubblicato su Instagram da Eleonora Pedron, bionda showgirl originaria di Padova, che in questi ultimi mesi ha intensificato notevolmente la sua attività sui social. La splendida 37enne eletta Miss Italia nel 2002 ha postato una foto davvero hot.

«Che tentazione», Eleonora Pedron super sensuale: il reggiseno leopardato è irresistibile

Lo scatto audace ritrae Eleonora Pedron distesa a letto mentre dorme (o finge di dormire) con indosso un paio di jeans attillatissimi, da cui si intravede l’intimo, che le calzano come una seconda pelle, e soltanto un reggiseno leopardato. Capelli legati e occhi chiusi per la soubrette, famosa per essere stata nel lontano 2004  “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. La foto intrigante ha ricevuto nel giro di poche ore già quasi 7mila like e decine di complimenti: «Top proprio!», «Sei bellissima!», «Sensuale e stupenda», «Che angioletto… Guarda come dorme!», «Irresistibile tentazione!». In molti si sono chiesti chi sia l’autore dello scatto affascinante: che si tratti del suo attuale compagno, l’attore Fabio Troiano? Nessuna conferma a riguardo. Tutto tace…

La storia d’amore con Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme dall’estate scorsa. I due sono usciti allo scoperto però soltanto a fine agosto, quando hanno sfilato sul Red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, scambiandosi un bacio appassionato di fronte ai flash dei paparazzi. Un gesto che ha suscitato parecchia indignazione nell’ex storica di lui Anny Centis, che si disse “schifata”. Secondo quanto dichiarato dalla stessa, lei e il popolare attore hanno chiuso a pochi passi dall’altare. Discorso diverso per la Pedron, mamma di due bambini, avuti dalla lunga storia d’amore con Max Biaggi. In seguito lei è stata legata al dj Tommy Vee e all’inviato delle Iene, Nicolò De Devitiis.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram corpo da sballo: il top in maglina disegna il seno, la foto hot

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron)

Giorgia Meloni e Lilli Gruber, la lite in diretta tv: «Le faccio chiudere l’audio»

Massimo Boldi intervista a Mattino 5: con Irene Fornaciari «la vita va avanti…»