in

Eleonora Pedron parla dopo la separazione con Max Biaggi: “Con Daniele Conte sono felice”

La regina di Quelli che il calcio, Eleonora Pedron, torna a parlare della sua vita sentimentale dopo la separazione da Max Biaggi sulle pagine del settimanale Chi. L’ex moglie del motociclista ha spiegato alla stampa che adesso è nuovamente felice insieme al suo nuovo compagno Daniele Conte, fratello del ct della nazionale di calcio. La Pedron ha definitivamente dimenticato la sua storia con Biaggi.

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.” Queste sono state le parole rilasciate dalla Pedron al settimanale Chi.

Daniele Conte sembra aver fatto ritrovare la pace e la serenità alla conduttrice televisiva, dopo che il matrimonio finito con Max Biaggi l’aveva fatta soffrire. Adesso Eleonora Pedron è pronta a viversi al massimo questa esperienza.

news isabella noventa

Isabella Noventa ultime notizie: trovate tracce di sangue in casa di Freddy Sorgato

Laureati in lingue e lettere

Offerte di lavoro per laureati in Lingue e Lettere: le occasioni di marzo 2016