in

Eleonora Pedron sensuale contro il muro, tacchi a spillo e mini gonna “aprono le porte del desiderio”

“Eccezionale”, “Perfetta”, “Spettacolare”, “Pazzesca”, “Strepitosa”: gli aggettivi sotto il post Instagram della sensuale Eleonora Pedron si perdono. “Una donna piena di eleganza”, la trentasettenne padovana infiamma il social con un nuovo scatto. Sempre elegante e di classe, la Pedron è apprezzatissima dai followers che rimangono ogni volta senza fiato. Un metro e settantadue di pura bellezza, misure perfette e lineamenti angelici. E poi quel fare così semplice e mai da diva la rendono quasi la ragazza della porta accanto.

Eleonora Pedron, sensuale e affascinante posa contro il muro

‘Colpa’ dell’amore? Che sia presunto o reale il gossip che la vede accanto all’attore Fabio Troiano, la bella Eleonora è davvero in ottima forma e gli scatti sul suo account Instagram lo dimostrano giorno dopo giorno. Dolcissima e amorevole in veste di mamma, la Pedron sa essere – all’occorrenza – sexy e accattivante. Una donna “Meravigliosa”, “Sempre sobria e affascinante”, che conquista uomini e donne indistintamente. Anche se – a dire il vero – l’ultimo post social, forse, cattura più il sesso maschile. Super sensuale in un mini dress aderentissimo, Eleonora posa di profilo poggiata contro il muro, accendendo le fantasie più bizzarre dei maschietti.

“Mi tiri pazzoooo!”, l’ex miss manda in tilt i fan

I sandali rossi con cinturino e tacchi a spillo e le curve “da circuito” della Pedron infiammano il social, sempre pronto ad encomiare la bellezza dell’ex miss. Esclamazioni di stupore come “Wella”, “Urca”, “Wow”, ma anche commenti più eloquenti: “Sei bellissima, gli uomini impazziscono vedendoti”, “Ammazza che sexy che sei”, “Foto superba”, “Apri le porte del desiderio”, “Sei così sexy”, “Statuaria”, “Che profilo”, “Lo stile non è per tutti, bella la Pedron”, e poi: “Ma che bellissimo ferma porta”, “Mi tiri pazzoooo!”, “Manco gli ingegneri della Mercedes di F1 farebbero un telaio così da gara”, fino a “Non trovo più parole”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis impazzita su Instagram: all’improvviso alza la maglietta e mostra il decolleté

Alessandra Amoroso “innamorata” di Jovanotti: «E’ il mio idolo»

Costantino Vitagliano Instagram, scatto mozzafiato in piscina: «I ventenni muti!»