in

Eleonora Pedron storia finita con Max Biaggi: spunta un altro uomo, ecco chi è

Dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, avvenuto a mezzo stampa lo scorso 29 settembre, si torna a parlare di Eleonora Pedron e Max Biaggi. Il gossip è di oggi: sembra infatti che dietro la rottura della coppia vip non ci sia l’incomprensione e la irrecuperabilità di una storia d’amore ormai alla deriva, bensì un altro uomo.

A divulgare i rumors il settimanale Chi che domani esce in edicola con una notizia-bomba: sarebbe stato Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio allenatore di calcio, il vero motivo della rottura tra fra il campione di motociclismo Max Biaggi e l’ex Miss Italia, che stavano insieme da ben 12 anni.

Stando sempre all’indiscrezione diffusa dal settimanale, infatti, Daniele Conte è il proprietario del “One apple”, ristorante a Montecarlo, dove lui ed Eleonora si sarebbero incontrati per la prima volta. Da allora tra i due sarebbe nata una relazione oggi non più segreta. Secondo il gossip, infatti, la ex Miss Italia sarebbe pronta a seguire Daniele a Torino, dove lui gestisce un’altra attività commerciale.

Tendenze capelli autunno 2015, tendenze capelli autunno inverno, tendenze capelli lisci autunno 2015, tendenze capelli lisci 2015, tagli capelli, capelli lisci con frangia, capelli lisci frangia

Tendenze capelli autunno 2015: 3 tagli con la frangia per i capelli lisci

festa birra artigianale Ferrara 2015

Fiera della Birra Artigianale Ferrara 2015: date, orari ed eventi per luppolo-amatori