in

Eleonora Pedron, su Instagram “gambe di velluto e piedi da baciare”: lo scatto fa impazzire i fan

Un metro e settantadue di altezza, occhi azzurri e bellezza angelica, Eleonora Pedron incanta i followers su Instagram con scatti seducenti. Basta poco perché i fan della ex Miss Italia infiammino il social della trentaseienne veneta. Una stanza un po’ in disordine, un tavolo e la Pedron in primo piano. I commenti non sono tardati. “Cos’è la bellezza davanti a te?”, chiedono stupiti gli ammiratori di Eleonora, rapiti non solo dallo splendore fisico della showgirl ma anche dai tratti perfetti del viso “disarmante”.

Eleonora Pedron Instagram, “A star is born”

Un mini dress a righe colorate fascia le forme di Eleonora Pedron fermandosi proprio lì, appena sotto la biancheria. Le gambe che attirano l’attenzione dei followers sono il punto focale dell’immagine. “Gambe di velluto”, è il commento di un fan estasiato dal fascino della Pedron. “Sei bellissima e straperfettissima da testa a piedi (strabellissimi e straperfettissimi da baciare dito per dito)”, è la replica di un altro. “A star is born, brividi”.

Eleonora Pedron, su Instagram “abbaglia gli occhi e scalda il cuore”

L’incantevole semplicità di Eleonora Pedron “abbaglia gli occhi e scalda il cuore”, la ragazza ‘water and soap’, acqua e sapone, riesce ad essere sexy senza mai risultare volgare e il look naturale – secondo i fan della mamma di Ines e Leon – risulta unico in un mondo di rifatte. Location, abito, posa della Pedron: tutto è perfettamente incastrato nello scatto di Eleonora. E tra i tanti commenti sotto lo scatto dell’ex miss, curiosità  e ironia di un follower suscitano ilarità: “Fate fare una tac a Biaggi. Come si fa a lasciare una così?”

Leggi anche —> Gessica Notaro oggi, le accuse shock: “Da vittima sei diventata carnefice”

Gessica Notaro oggi, le accuse shock: “Da vittima sei diventata carnefice”

Manuela Bailo uccisa dall’amante: nuova grave accusa per lui, orrore senza fine