in

Eleonora Rocchini incidente, come sta ora l’ex di Oscar Branzani: «È stato tremendo!»

Nella notte di sabato 28 settembre 2019, intorno alle 2 del mattino, Eleonora Rocchini, volto noto di Uomini e donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, è rimasta coinvolta con altri amici (tra cui Dalida Branzani, sorella dell’ex tronista) in un incidente stradale. I 5 giovani stavano viaggiando a bordo di una BMW, che si è schiantata contro uno dei paletti situati fuori dal tunnel del sottopasso Claudio a Fuorigrotta. Un sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più gravi, anche perché l’auto si è talmente accartocciata su se stessa da rendere necessario per estrarre i ragazzi dall’abitacolo l’intervento dei vigili del fuoco.

Eleonora Rocchini incidente, come sta ora l’ex di Oscar Branzani: «È stato tremendo!»

Ma come sta adesso Eleonora Rocchini? Sul suo profilo Instagram la giovane ha voluto rincuorare i fan sull’accaduto: «Vi scrivo per rassicurarvi, per ringraziarvi per l’affetto che anche in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per voi… siete puri. È stato tremendo l’incidente sì, non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi. Ed è questo ciò che conta!». L’ex di Oscar Branzani ha chiarito poi la dinamica dell’incidente a Fuorigrotta: «La realtà è che dopo una cena tra amici stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa dove la macchina involontariamente ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio e di tutto. Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina, non ero cosciente, le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli ci hanno tirato fuori rompendo i vetri della macchina e chiamando le ambulanze. Ci hanno portato d’urgenza in codice rosso in ospedale!».

«La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza…»

Eleonora Rocchini ha riportato un trauma cranico, che le ha fatto perdere sensi e sangue, ferita per la quale sono stati necessari 15 punti di sutura. Attimi di terrore per la giovane: «La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere come stavano Dalila, Nunzio, Annalisa e Magda, le persone con cui ero in macchina. Poi li ho ritrovati in ospedale e mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, eravamo vivi!».

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Rocchini) 

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu, Giovanni Conversano all’attacco: «Ho passato momenti drammatici per colpa tua!»

anna e stefano temptation island vip

Temptation Island Vip 2019, Anna perdona Stefano: «L’amore vero si capisce»

Le Iene anticipazioni, stasera in onda l’omaggio a Nadia Toffa: l’ultimo progetto in un video inedito