in

Eleonora Rocchini Instagram, lato b da paura e messa a fuoco ottimale: «Che panariello!»

Non avrà forse la risonanza che merita ma Eleonora Rocchini infiamma Instagram a suon di lato b. La fidanzata di Oscar Branzani, inseparabile dall’ex tronista sin dalla fatidica scelta nel salotto di Uomini e Donne, ha fatto strage di cuori (e non solo) tra le acque cristalline del mar di Sardegna. In quel di Porto Cervo insieme all’imprenditore partenopeo, la Rocchini sfoggia una perfezione fisica da far invidia ai più. Da tempo prima testimonial della linea beachwear firmata dal Branzani, Eleonora esalta la bellezza dei costumi con la semplicità e la genuinità che l’hanno fatta conoscere al pubblico.

Eleonora Rocchini Instagram, “Naturale con cervello”

Molto spesso, però, tra gli scatti Instagram della Rocchini ciò che colpisce della ventitreenne fiorentina non sono i bikini, seppur sapientemente pubblicizzati, ma il fisico di Eleonora. Alta un metro e sessantaquattro, l’ex corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi viene definita sul social “Madre natura”, ma anche “Dea del mare”. Le forme tutte al naturale della fidanzata di Branzani rendono l’influencer apprezzatissima e da preferire a tante altre. “Meglio Eleonora che la De Lellis – si legge per esempio sotto il post della Rocchinitutta rifatta montata e analfabeta. Almeno lei è naturale e con un gran cervello”.

“Eleggo il tuo c**o più bello di oggi”, follower deciso ma cauto

L’ultimo contenuto pubblicato da Eleonora Rocchini su Instagram ha davvero amplificato i bollori dei followers. Immersa per metà nel mare di Porto Cervo, la modella cammina sensuale in acqua, di schiena, mostrando il lato b. Le riprese – effettuate a quanto pare dall’imprenditore – rendono merito alla bellezza di Eleonora: “I tuoi fotografi professionisti saranno pure bravi – commenta qualcuno – ma come mette a fuoco il cule**o Branzani… Lui vero professionista”. E poi ancora: “Hai un c**o da paura”, “Eleggo il tuo c**o il più bello di oggi” , dice un cauto utente riservandosi la possibilità di poter cambiare idea domani, e infine “Che panariello!”. 

Leggi anche —> Rosa Perrotta incinta, su Instagram “mix tra balena e capodoglio”: «Ma quanto dura ‘sta gravidanza?»

Alessia Macari provocante su Instagram: il selfie allo specchio scatena i fan

Vigasio, incidente in piscina: bimbo di 3 anni in gravi condizioni