in

Eleonora Rocchini Instagram, provocante e ‘innaturale’ per qualche like: «Dov’è la ragazza di prima?»

Per sua stessa ammissione Eleonora Rocchini, ormai ex di Oscar Branzani, si lascia immortalare su Instagram in uno scatto piuttosto insolito: “Non è un abito da me – scrive a corredo della foto – lo so, ma l’ho sentito mio dal primo istante, un po’ come succede ai grandi amori con il colpo di fulmine”. Riferimento velato alla vita privata? Frecciatina? L’immagine, che fa parte di uno shooting per un’importante rivista di moda, ha subito stimolato i commenti dei followers – per lo più donne – che non hanno particolarmente apprezzato la nuova veste di Eleonora.

Eleonora Rocchini Instagram, quando l’abito (per i fan) fa il monaco…

Bellissima in un lungo abito nero ‘cadente’, la Rocchini posa seduta su una poltroncina davanti ad uno specchio. Il profondissimo spacco dell’abito scopre le gambe dell’influencer, fornendo un’interessante prospettiva anche nell’immagine riflessa. Altrettanto scollato il decolleté. Completa l’outfit un paio di sandali rosa con tacco. I commenti alla bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non tardano, l’eleganza e la raffinatezza della mise conquistano i fan di Eleonora, ma allo stesso tempo smuovono qualche critica. “Non riconosco la ragazza di qualche anno fa…”, chiosa una seguace.

“Quindi ora anche tu vivi per i like??”

L’affondo sotto lo scatto Instagram della Rocchini non riguarda però solo l’apparenza della foto in questione. O forse, è proprio l’immagine ‘inedita’ della ventitreenne fiorentina a scaturire pensieri di altro tipo: “Il grande amore – scrive un’altra fan con una mirata allusione alla recente rottura con Branzani – non si lascia per indossare altri abiti… lo si tiene stretto a pugni chiusi… e cintura stretta… ma a volte il business fa perdere le cose più preziose… che non è di certo un abito… ma l’amore vero… pulito come un un abito candido… non nero!!!”. Il riferimento è preciso e pungente e anche un’altra appassionata della storia si domanda: “Si però io adesso sono curiosa!! Quindi ora anche tu vivi per i like?? E perché quando eri a U&D dicevi sulle altre ragazze per Instagram etc e ora tu praticamente ci stai h24?”. Insomma, per le followers della Rocchini qualcosa non torna.

Leggi anche —> Chiara Squaglia Instagram, lato b tornito sotto lembo di tessuto: «Che bei panorami ci fai vedere!»

tin tan doodle google

Chi era Tin Tan: l’attore comico celebrato dal doodle di Google

“Italia Viva”, sito registrato già il 9 agosto: «È vero, ma con Renzi non c’entro nulla!»