in

Eleonora Rocchini Instagram, sensuale in bikini sotto la camicia bianca: «Se non fosse per…»

Una camicia bianca sbottonata e un bikini nero semplicissimo: senza fronzoli e orpelli Eleonora Rocchini risulta super sensuale nell’immagine postata poche ore fa sull’account Instagram. Sempre impeccabile in ogni posa l’ex corteggiatrice sembra avere nostalgia del passato. Una foto di repertorio, dunque, di quando la Rocchini sfoggiava un taglio diverso in un perfetto caschetto. Ed è ai followers che si rivolge chiedendo consigli: “Ripercorrendo le foto di qualche anno fa, pensavo… caschetto sì o no?”. Tra sostenitori del vecchio look e agguerriti ‘difensori’ dell’immagine attuale di Eleonora, i fan si dividono.

Eleonora Rocchini Instagram, troppi ritocchini?

“Ogni tanto va bene anche cambiare”, sostiene qualche utente tra i commenti allo scatto Instagram della Rocchini. Cambiare sì, ma senza esagerare, secondo qualcun altro. Non sfugge il dettaglio ad un seguace di Eleonora che, pur apprezzando l’ex di Branzani, non esita a suggerire: “Basta che trovi un modo di sgonfiarti sto viso pieno di silicone e stai bene con tutto”. Troppo ricorso al ritocchino? La bella Eleonora non si nasconde: “Azz io? – replica facendosi una risata – Ma io veramente non mi sono rifatta proprio niente cucciolo dolce, ho solo fatto un po’ le labbra mesi e mesi fa, stop!!! C’ho 25 anni, non penso di aver bisogno del silicone o altro. Quanto vi piace dire ca***te eh”. Non pago della giustificazione il fan ribatte: “Mah… sarà per quelle allora che ti vedo così… ma ti preferivo al naturale”.

“Adesso non lo fa più”

Di diversa natura un altro appunto tra i commenti allo scatto. La fine della relazione tra Eleonora e Oscar sembra aver inevitabilmente interrotto anche i rapporti lavorativi tra i due ex fidanzati. Mentre prima la Rocchini era solita ‘taggare’ il marchio di costumi del Branzani, – di cui era la prima testimonial – pare che ora le cose siano cambiate. Sebbene possa trattarsi solo di un caso, ai più attenti non è sfuggita affatto l’assenza. “Non tagga più Sonten”, nota una fan raccogliendo anche qualche “mi piace”. Ma chissà magari è semplicemente di un altro brand quel costume…

eleonora rocchini instagram

Leggi anche —> Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

Ferentino malore nella notte, muore maestra di 42 anni: «Addio Francesca»

Barbara D’Urso, incidente hot in diretta a “Pomeriggio Cinque”: «Ma è impazzita?»