Menu
in

Eleonora Rocchini Oscar Branzani, commento al post “ambiguo”: «Per tre anni segregata in casa…»

Libera da ogni legame sentimentale con Oscar Branzani e rimessasi dallo spavento per l’incidente che l’ha coinvolta qualche settimana fa, Eleonora Rocchini è tornata a postare immagini di moda e di viaggi tra le pagine del proprio account Instagram. Un brutto colpo per i fan quello dello schianto in piena notte, ma l’apprensione del momento non esime comunque i followers dal commentare i post della Rocchini con considerazioni pungenti e accuse pesanti. Come quelle dello scatto che la ritrae felice a Marrakech.

Eleonora Rocchini Oscar Branzani, la storia finita lascia l’amaro in bocca ai followers

Sempre impeccabile nelle sue mise fashion, la Rocchini è ritratta in un mini dress bianco asimmetrico mentre posa sensuale in una tipica ambientazione marocchina. Gambe in vista e sandali altissimi attirano l’attenzione, ma lo fa ancor di più la didascalia: “Sogna, ragazza sogna, a colori e in grande”, recitano le righe a corredo dello scatto. Ed è proprio su questo che si concentrano i followers. “Si sogna in grande. – replica un hater piccato interpretando a modo proprio le parole di EleonoraOra puoi che sei libera. Per tre anni hai avuto chi ti ha tenuto segregata in casa contro il tuo volere. Meno post ambigui sarebbe meglio”. Nessun nome, ma il riferimento alla relazione con Oscar Branzani è palese.

“Ora ha libertà di fare ciò che vuole, lo sta facendo passare lei male”

“Cattiveria pura”, provano a difendere Eleonora i numerosi sostenitori. Ed è anche lei stessa a rispondere in prima persona alle accuse ricevute. “Non stai bene, – replica la Rocchini senza prenderla troppo sul serio – dovrei bloccarti ma leggere le tue sparate di testa mi diverte da morire e mi tiene impegnata nelle giornate dove non ho nulla da fare quindi ti prego continua”. “Meno male ti faccio ridere. – continua senza tregua l’accusatore – Tu fai piangere invece. Tu e il tuo vittimismo da 4 soldi”.  “Ma che problema hai che scrivi ste cavolate? – chiede poi un altro seguace – Segregata in casa? Addirittura, ma tutto a posto?”. “È lei che lo fa intendere. – è la risposta – Ora ha libertà di fare ciò che vuole. Lo sta facendo passare lei male. Ovvio deve pararsi il c**o”. Ma accettare semplicemente che le storie finiscono?

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, provocante e ‘innaturale’ per qualche like: «Dov’è la ragazza di prima?»