in

Elettra Lamborghini al Geordie Shore: l’ex stella di Riccanza fa ammattire i fan (FOTO)

Parte fortissimo l’avventura di Elettra Lamborghini – appartenente alla casata più importante nel mondo dell’automobilismo – al Geordie Shore, programma presente sul palinsesto di MTV (canale 131 del Decoder di Sky). L’ex stella di Riccanza, infatti, ha dato vita a uno spettacolo sensuale e ricco di doppi sensi che ha fatto ammattire i fan di ogni genere, scatenatisi sui social network.

>> Tutto su Elettra Lamborghini <<<

 

I LOVE GOLF ???‍♀️⛳️

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:


Nel corso della prima notte brava a cui ha preso parte, Elettra Lamborghini si è avvicinata alle donne e ha dato un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste, e versato vodka, in modo sensuale, sul corpo di Marnie. “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi”, ha rivelato Elettra, confermando di voler restare lontana dai maschietti, anche se ha poi palesato le sue preferenze in termini di gusti con una metafora culinaria: “Mi piace il pesce, ma anche il pollo…”.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Elettra Lamborghi al Geordie Shore, però, non ha mantenuto il suo proposito di rimanere lontana dagli uomini e, complice la discoteca e l’idromassaggio, ha ceduto alle avances di Marty Mckenna. I due si sono scambiati un bacio molto appassionato terminato in una doccia bolllente in tutti i sensi (lui senza vestiti, lei in mini bikini), dove non sono mancati gli strusciamenti. E non sono mancati i commenti sulle doti del ragazzo…

 

Blurry me ?

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Torino incidenti Piazza San Carlo: nessun colpevole per il momento, cadono gli indizi sui due tifosi juventini

Roma, rogo camper Centocelle, scarcerato Seferovic: “Non ero lì quella notte”