in

Elettra Lamborghini Iene, lo scherzo su Tinder: “A lezione di twerking”

Non si è sottratta allo scherzo Elettra Lamborghini che, complice de Le Iene, si è resa protagonista della simpatica e piccante rubrica “Tinder sorpresa”, ormai amata dal pubblico della trasmissione. Inserendo falsi annunci sulla nota app di incontri, i vip scelti da Le Iene fanno cadere in trappola le vittime, ignare di quel che c’è dietro. A cascare nella rete di Elettra Lamborghini sono stati tre uomini, di cui uno però – fiutando qualcosa di strano – non si è presentato: “Scusa, ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia una fregatura”. Come dargli torto!

Elettra Lamborghini Iene, complice di Tinder Sorpresa

Meno scaltri invece gli altri due protagonisti di “Tinder sorpresa” che rispondono all’invito di Baby Selvaggia. Questo il nickname del profilo di Elettra, camuffato con foto mascherate da occhiali e parrucche. Ottenuti gli incontri si passa alla seconda fase: ed ecco arrivare la prima vittima. Giunto nell’appartamento luogo dell’incontro, il ragazzo riconosce subito Elettra sentendosi in una situazione di imbarazzo. Sarà proprio la Lamborghini a cercare di metterlo a proprio agio con una serie di battute piccanti e provocazioni. Ma sul più bello, prima che la situazione degeneri, ecco intervenire Le Iene.

Le Iene, Elettra Lamborghini regina del twerking

Il primo malcapitato di “Tinder sorpresa” rivela di essersi appena iscritto alla app e sulla chiosa di Mary Sarnataro che commenta “La solita fortuna dei principianti” si passa alla prossima vittima. Anche il secondo ragazzo riconosce Elettra Lamborghini a prima vista, e la regina del twerking non può che tenere con lui una speciale lezione del ballo di cui è maestra. Poi confessa allo sfortunato di essere omosessuale, sconvolgendo l’ospite che rimane interdetto. Sarà l’intervento delle troupe de Le Iene a ridestare il ragazzo dalla situazione surreale.

Leggi anche —> U&D, Giorgio Alfieri pieno di debiti: “Ho fatto pensieri brutti”, l’ex tronista si confessa

maddie mccan nuove indagini

Maddie McCann pedofilo sospettato: foto e identikit di Martin Ney, il presunto aguzzino

principe harry matrimonio

Meghan Markle ha partorito: il Royal Baby è maschio