in

Elettra Lamborghini da urlo su Instagram: incidente bollente per la procace ereditiera

Elettra Lamborghini e i suoi “incidenti sexy”. Un cognome imponente, una volta collegato automaticamente all’immagine della prestigiosa casa automobilistica emiliana. Oggi invece quando si pronuncia “Lamborghini”, a tutti vengono subito in mente le procaci curve della nipote più famosa – e chiacchierata – del compianto Ferruccio. Sempre eccentrica e sopra le righe, il “fenomeno Elettra” ha conquistato la penisola fin da quando la sua “Pem Pem” ha impazzato, nell’estate del 2018, in tutte le spiagge e radio del Bel Paese.  Anche in qualità di giudice, come l’abbiamo vista nel talent The Voice, la procace ereditiera ha mostrato tutte le sue qualità di intrattenitrice.

>> Guarda anche: Le Donatella Instagram, lato B che toglie il fiato: «Dee divine, che fondoschiena!»

Elettra Lamborghini: incidente “hot” per l’ereditiera più famosa d’Italia

Su Instagram Elettra è molto attiva e si diverte a rispondere alle curiosità dei suoi fan che le fanno ogni giorno tante domande. Spesso senza veli e struccata, la Lamborghini – a cui va riconosciuta una spiccata dose di autoironia – chiacchiera attraverso il telefono con i suoi numerosi estimatori. Quando si è continuamente online però, si possono presentare piccoli “incidenti hot” , su cui la cantante di “Mala” non esita a scherzare sopra. L’ultimo “incidente sexy” della ammiccante Elettra  ha lasciato tutti senza parole. L’ ex giudice di The Voice, mentre registrava un video messaggio di risposta ad un fan, si è alzata di scatto ed il top è scivolato giù, svelando le sue procaci forme agli occhi indiscreti dei suoi numerosi seguaci.

Elettra Lamborghini: età e carriera della sexy ereditiera

Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote del fondatore dell’omonima azienda, Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia. Nel 2015 è approdata come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Nel 2016 ha partecipato al Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina: da qui ha iniziato a decollare la sua carriera.

Nel febbraio 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Pem Pem” che è stato premiato con due dischi di platino. Nel mese di giugno dello stesso anno, ha presentato su MTV Italia il programma Ex on the Beach Italia, mentre a settembre ha pubblicato il suo secondo singolo, intitolato “Mala”. Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, alla sesta edizione del programma The Voice of Italy in onda su Rai 2. Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato un contratto con l’Universal Music, ha annunciato l’uscita del suo primo album in studio, uscito poi il 14 giugno. Il titolo? Ovviamente “Twerking Queen”, come il ballo verso cui l’ereditiera sembra avere una spiccata passione.

Piero Angela in ospedale per una caduta in casa: le sue attuali condizioni

Gabriella Pession e Sergio Assisi vecchia “love story”: oggi lei è felice con Richard Flood