in

Elettra Lamborghini Instagram: décolleté strizzato in un costumino fucsia

Elettra Lamborghini da pochi giorni ha fatto conoscere a tutti i suoi fan la quarta canzone del suo ultimo album Twerking Queen. La canzone presentata ai fan è Fanfara ed è realizzata insieme al rapper Guè Pequeno. La canzone, che sta già facendo impazzire i suoi fan, sta ottenendo un successo incredibile. Elettra però ha deciso di continuare a stupire i suoi fan non solo con le novità musicali. La cantante ha postato su Instagram con una serie di foto mozzafiato. D’altronde le curve da sballo della cantante sono note a tutti. Elettra non può di certo passare inosservata.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini su Instagram: fisico perfetto e addominali scolpiti la rendono una star

Elettra Lamborghini in costume fa impazzire i fan

La bravissima e bellissima Elettra Lamborghini ha deciso di stupire i suoi fan con due foto molto interessanti. La cantante nel descrivere gli scatti ha scherzato con i suoi fan sul suo décolleté: «3 girls 1 jacuzzi». Nella foto, infatti, si vede Elettra rilassarsi nella vasca idromassaggio con indosso un semplice costumino fucsia. Il costume è molto, ma molto scollato e riesce a fatica a contenere il suo generoso seno, che sembra stia per saltare fuori da un momento all’altro. Un’immagine divina che ha mandato completamente fuori di testa tutti i suoi numerosi follower. Inoltre il costume mette in risalto anche la sua pancia super piatta e piena di addominali da urlo. Nonostante lo spettacolo meraviglio alcuni fan le hanno fatto notare che manca una foto di spalle. Tutti volevano ammirare anche il suo bellissimo lato B.

I commenti unici dei fan

Elettra Lamborghini ha davvero rapito l’attenzione di tutti i suoi follower con il suo ultimo scatto “bollente”. Il suo generoso décolleté, come ha fatto ben notare anche lei, non è passato inosservato e ha scatenato la fervida immaginazione dei fan. Un suo seguace ha scritto: «Elettra così mi elettrizzi tutto» e un altro ha aggiunto: «Qualche giorno potrei morire». Moltissimi utenti Instagram hanno notato anche il suo fisico perfetto: «Pochi addominali insomma non trovi?» Infine, un fan è riuscito con una semplice parola a riassumere tutti i complimenti scritti dai follower: «Sei perfetta».

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram: topless per omaggiare Marilyn Monroe, le foto a confronto: “Sei meglio di lei!” 

caso piscaglia news processo

Guerrina Piscaglia marito: nuova batosta per lui dopo la condanna di padre Gratien

Cairo, esplosione davanti ospedale: auto contromano provoca 19 vittime