Menu
in

Elettra Lamborghini Instagram, maliziosa sfida i fan: «La tua faccia quando…»

È la regina della provocazione e in più occasioni ha dimostrato di non risparmiarsi, Elettra Lamborghini, decide così di sfidare i fan su Instagram. Travestita da ‘agnellino’, l’ereditiera della famosa casa automobilistica lancia un’esca molto golosa ai followers che sull’account social della cantante di Pem Pem non si tirano indietro. Niente lato b o decolleté in vista, nonostante il profilo della venticinquenne bolognese sia abbastanza prominente, la bella Elettra cerca di concentrare l’attenzione dei propri seguaci sul viso.

Elettra Lamborghini Instagram, birichina e maliziosa sfida i followers

Due scatti compongono il post Instagram della Lamborghini: uno in cui è possibile godere di una visione più completa di Elettra con maglietta annodata in vita a scoprire il ventre; l’altra stretta sul primo piano della cantante, vero punto focale della provocazione dell’ereditiera. Un’espressione birichina ‘segna’ il volto della Lamborghini, in giro per le vie di Tokyo, che sarcastica chiede: “La tua faccia quando…..??”. La domanda e i puntini di sospensione vogliono che siano i followers della star dei social a continuare la frase con ciò che la ‘smorfia’ sul volto di Elettra suggerisce. Inutile anticipare che le risposte siano le più esilaranti.

Risposte esilaranti per la regina della provocazione

L’espressione del viso di Elettra si presta davvero alle interpretazioni più svariate: si va da quando “Passa un manzone”, a “Vedo uno con cui ci vorrei provare”. Ma anche “Quando ti dicono che non sanno chi sia Elettra Lamborghini”, o “Quando il tuo amico ci prova con la tipa che gli piace e non pensi ce la farà”. E se i più golosi suggeriscono: “C’è la carbonara in tavola”, o “Vedi il cameriere avvicinarsi con la tua pizza”, i più maliziosi si spingono oltre. Ecco allora azzardare: “Quando passa Elettra Lamborghini”, oppure, “Vedi Elettra twerkare”, ma anche “Mi dicono che Elettra è rifatta”; per arrivare poi a “La tua faccia quando realizzi che tra poco inizierà la scuola e non potrai guardare i video di Elettra h24”. E infine, i più piccanti:  “Quando la tipa ti dice che ha casa libera”, ma soprattutto “Vedo le tue tette”, “Quando mi dicono che tra Elettra e Sfera non c’è stato mai nessun tipo di ‘contatto’”, o ancora, “Si abbassa i pantaloni”, “Vedi il pacco”.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia statuaria, gambe e lato b scolpiti nel marmo: «La perfezione veste il tuo nome»