in

Elettra Lamborghini Instagram, sensuale e sinuosa come una tigre: «Sei la regina»

Elettra Lamborghini è uno dei volti più noti della televisione italiana. La sua carriera fonda le radici nella musica, infatti, è una talentuosa cantante. Questo suo talento l’ha portata anche a diventare uno dei giudici di X-Factor e non solo, l’abbiamo vista anche nei panni della conduttrice in piccoli eventi. Insomma, Elettra non ha solo i soldi di papà ma si dà molto da fare. Proprio in queste ore la sua canzone “Tocame”, scritta e cantata con il rapper americano Pitbull, è diventato Disco D’oro. La cantante ha deciso di festeggiare pubblicando su Instagram foto e video del backstage del video. Lasciatecelo dire, si tratta di un contenuto ad alto contenuto erotico.

Elettra Lamborghini: disco d’oro

La bellissima Elettra Lamborghini è famosa per essere a regina del Twerking, il noto ballo in cui si scuote il fondoschiena, e nei suoi videoclip non perde mai l’occasione di cimentarsi in queste movenze. Una donna che solo per le forme del suo corpo è davvero sensuale e provocante. Elettra non è magra, è formosa e con quelle curve ci sa davvero fare. Movimenti e sguardi che tolgono il fiato anche se indossasse un sacco della spazzatura. I suoi video musicale fanno girare la testa ed alzano sempre la temperatura. “Tocame” è proprio uno di quelli che non lasciano indifferente.

elettra lamborghini tocame


Leggi anche:Elena Morali Instagram, sensuale in reggiseno e shorts: «Sei sempre più bona»

Foto e video hot

Il brano è diventato disco d’oro ed Elettra Lamborghini ha deciso di festeggiarlo pubblicando video del backstage. Il videoclip è già ad alta contenuto di sensualità, ma le stories che ha messo su Instagram non si battono. Piccoli bloopers, ovvero errori, ma soprattutto scatti sensuali. Uno dei più erotici è quello in cui la vediamo sdraiata mentre indossa un costume maculato e al suo fianco un gatto con lo stesso manto. Sembrano davvero due tigri pronte a far di te un solo boccone. Il fondoschiena e il seno di Elettra sono uno spettacolo unico in quel microcostume. I fan hanno apprezzato molto il suo modo di festeggiare e in molti gli hanno fatto i complimenti. “Sempre più fiera di te”; “Sei la regina, come sempre”; “Mamma mia, che spettacolo”.

Sardine a Parma, 10mila persone in piazza: «La voce di una città libera»

Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»