in

Elettra Lamborghini Instagram, top troppo corto: un dettaglio particolare non sfugge

Elettra Lamborghini non perde mai l’occasione di stupire i propri fan. Il suo account Instagram è un bellissimo album fotografico di scatti uno più malizioso dell’altro, ma in fondo con fisico come il suo non potrebbe essere diversamente. La bella ereditiera non ha solo un nome importante, ma anche un talento incredibile. La sua passione è la musica e infatti è una cantante molto conosciuta. Merito soprattutto dei duetti con musicisti come Pitbull. E’ proprio questo suo talento che l’ha portata anche a indossare le vesti del giudice di XFactor. Insomma, è davvero instancabile. La sua popolarità continua su Instagram dove pubblica spesso e volentieri foto ad alto contenuto erotico, come il suo ultimo scatto dove non sfugge un dettaglio interessante.


Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa scabrosa a gambe spalancate e abito trasparente: «Regina indiscussa»

Elettra Lamborghini Instagram

La sensuale Elettra Lamborghini utilizza il suo account per condividere momenti della sua vita privata e pubblica. Non ha mai avuto paura di mostrarsi per quello che è. Infatti abbiamo avuto più occasioni per vederla senza trucco e dobbiamo ammetterlo: è sempre uno schianto. La cantante è famosa per le sue curve da capogiro e per essere la regina del Twerking, il noto ballo in cui si scuote il fondoschiena. Elettra ha un fisico molto formoso, ma sotto queste curve si nasconde un qualcosa di davvero spettacolare e la sua ultima foto lo mette in risalto.

View this post on Instagram

Bella porta ??????

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La foto hot e i commenti

Elettra ha voluto condividere un scatto molto interessante con i suoi followers. Nella foto indossa un top e un pantalone animalieur cordinato. Questa maglia davvero molto corta (è quasi un reggiseno) mostra gli addominali scolpiti della nostra cantante. Insomma, uno spettacolo incredibile. Elettra è davvero in forma. Alla faccia di chi la critica per le sue curve. Formosa, sensuale e con degli addominali micidiali. Lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Che topa”; “Muoio”; “Stupenda, sei la nostra Queen indiscussa”; “Ammazza, bella la tartaruga”; “Ma senza preavviso? Così mi fai svenire”; “Eh vabbè, ma quanto sei bella?”. Insomma, il fisico di Elettra ha lasciato tutti senza fiato. Una bomba sexy indiscutibile.

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, giovedì 12 dicembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure

Taylor Mega Instagram, il vestito blu è così scollato che si vede tutto: «Sei perfetta!»