in

Elettra Lamborghini scollatura esplosiva agli MTV EMA: «Sembro una balena»

Si sono tenuti proprio ieri sera gli MTV EMA, ovvero gli European Music Award di MTV, storico evento che premia la musica europea. Ogni anno si tengono in una città diversa e questa volta era a Siviglia. Tra gli ospiti tantissimi artisti internazionali e nazionali, tra cui la splendida Elettra Lamborghini. La cantante ha condiviso foto e video del suo look esplosivo sul suo account Instagram, descrivendosi anche come “bruttissima”. Falsità assoluta, perché Elettra era stupenda e da capogiro come sempre, soprattutto la sua scollatura.

>> Guarda anche: Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

Elettra Lamborghini agli EMA

Gli MTV EMA sono probabilmente uno degli eventi più attesi dell’anno dagli appassionati di musica e anche se il noto canale televisivo ha perso il suo podio e il suo stile, questo rimane un appuntamento decisamente importante. Solo pochi anni fa si erano tenuti a Milano suscitando un gran eco per tutto il paese. La possibilità di aggiudicarsi un posto a sedere tra i vip faceva venire l’acquolina in bocca a tutti. Ovviamente Elettra è dall’altra parte. Lei è la vip immancabile che tutti vorrebbero a proprio fianco. Attraverso le sue stories Instagram ci ha un po’ raccontato come è stata tutta la serata e un po’ di invidia ce l’abbiamo avuta. Inoltre si è mostrata anche senza trucco e, nonostante quello che dice, rimane sempre un incanto.

“Sembro una balena”

Bellissima Elettra Lamborghini in un look totalmente naturale. Niente ciglia finte o trucco pesante, solo il suo bellissimo viso. In un paio di video si è definita “oscena”, mostrando che anche lei, un po’ come molte donne, è vittima di piccole insicurezze sul suo aspetto fisico. In un altro scherza e mostrando una sua foto afferma “Poi ditemi se non sembro una balena”. Il suo compagno d’auto le risponde dicendo che è bellissima. Non ha tutti i torti. La cantante indossa un bellissimo abito da sera azzurro, con un lungo strascico stile sirena. Il dettaglio più interessante però è la sua scollatura. Il suo seno sembra davvero esplodere, è incontenibile. Insomma, Elettra è stupenda e chiunque l’ha vista lo ha affermato.

Leggi anche: Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»

lady diana harry

Lady Diana, la drammatica verità sulla crisi con Carlo: «Quando nacque Harry cambiò tutto»

Il Santo del giorno 5 Novembre: San Guido Maria Conforti