in

Elettra Lamborghini “ora tutta casa e chiesa”, il cambiamento choc della sexy ereditiera

Conosciuta per i suoi eccessi, Elettra Lamborghini ha deciso di mettere un punto alla vita fatta di esibizionismo e trasgressione. Prima di prendere posto sulla poltrona rossa di The Voice of Italy, dove la vedremo come giudice accanto a Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno, la regina del twerking ha confidato, al settimanale Oggi, i cambiamenti relativi alla sua condotta. Eccentrica ed esibizionista, Elettra Lamborghini, ereditiera della famosa casa automobilistica, è stata chiamata in veste di coach per la nuova edizione del talent di RaiDue, condotto da Simona Ventura.

Elettra Lamborghini, basta eccessi ed esibizionismo

Reduce dal successo delle sue hit, Pem Pem e Mala, Elettra Lamborghini è la regina del reggaeton. Quarantadue piercing e un tatuaggio animalier sul gluteo sinistro, Elettra è conosciuta sia in Italia che all’estero dove ha partecipato al Grande Fratello Vip spagnolo. In Italia, invece, è stata nel cast di Riccanza e Super shore su Mtv. Esuberante e fuori dagli schemi, la Lamborghini si è sempre contraddistinta per il suo temperamento; la sua vita senza regole e sopra le righe è spesso stata oggetto di discussione ma adesso, Elettra, sembra voler rompere con il passato.

Elettra Lamborghini: “Ho avuto una visione”

Complice una visione di Dio in aereo, raccontata dalla stessa Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera ha avuto una svolta religiosa che l’ha avvicinata alla fede: “So che sembra una cosa strana a sentirla e non so neanche spiegarla bene, – ha rivelato a Oggi è stato un momento privato, spirituale. Da allora sono diventata ultra-credente”. E se “L’abito non fa il monaco”, anche in merito allo stile di vita, pare ci siano novità in vista nella vita di Elettra: “Penso che per tutto ci sia un’età, certe cose non le farei più. Prima ero più carica, andavo sempre in discoteca. Ora se mi offrissero un certo genere di reality show, ci penserei dieci volte. Sono più casa e chiesa di prima”. Insomma, oltre che nella veste di giudice, a quanto pare, vedremo Elettra in abiti nuovi.

Leggi anche —> Baby George, il soprannome che potrebbe tradire la volontà di Kate e William

Bambina di 11 anni si lava i denti e muore, la madre disperata: «L’ha uccisa il dentifricio!»

Miriam Leone Instagram, fan scatenati: «Se io pubblicassi una foto così, mi chiuderebbero il profilo!»