in

Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi, inizia la rimozione: «Aveva ragione mio padre…»

Elettra Lamborghini si è pentita dei suoi tatuaggi. Altro che diamanti, un tatuaggio è per sempre se non usi il laser. In vista del suo matrimonio con Afrojack, dj olandese, la bella ereditiera sta apportando diverse modifiche al suo corpo: ha perso diversi chili e ora si cancella i tatuaggi. La Lamborghini ha già dato il via alle prime sedute laser iniziando da quelli sulle braccia e attraverso le sue stories Instagram ha raccontato cosa si prova e il perché non li vuole più. “Pensateci prima di fare un tatuaggio”, afferma la cantante durante le sedute “Fa più male del previsto”.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, il décolleté esplode dal micro top: «Che bontà!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi

“Eccoci qui ragazzi – annuncia nelle sue IG Stories l’ereditiera e cantante pop – E’ arrivato il fatidico giorno in cui farò tirare via alcuni tatuaggi. Facciamo una prova perché alcuni potrebbero rimanere tutti bianchi nel cicatrizzare”. Queste le parole con cui Elettra Lamborghini ci porta alla sua prima seduta laser di rimozione di tatuaggi. Toglierli per sempre è più difficile di quanto si possa pensare. Ad esempio quelli colorati potrebbero trasformarsi in cicatrici bianche, a questo si riferisce la Lamborghini. La regina del twerk continua raccontando il dolore della seduta: “La mia esperienza con il laser per rimuovere i tatuaggi: un male boia! Pensavo facesse molto meno male, in realtà fa più male che fare un tatuaggio”.

elettra lamborghini tatuaggi

Il motivo della rimozione

Elettra Lamborghini vuole essere la regina del suo matrimonio, un po’ come qualunque sposa, e proprio in vista di questo si sta facendo bella. Prima si è rimessa in forma perdendo qualche chilo di troppo e ora fa pulizia dei suoi tatuaggi. Oltre ad una ragione estetica, la Lamborghini confida: “Li voglio togliere perché c’ho un’età. Uno è un pataccone, un altro è una ‘caga*a’ sui miei cani. Va beh, li amo, però… Non lo so, mi sono stufata di avere i tatuaggi sulle braccia. Pensateci bene prima di fare un tatuaggio. Il mio papà me lo diceva: ‘Elettra te ne penti, te ne penti’. E infatti…”.

Ne ha alcuni che le piacciono ancora, come quello sulla spalla, che mostra, e sul sedere. “Ma il resto assolutamente non necessario”, rivela ancora. >>Altri Gossip

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, lato B da urlo in primo piano: «Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli»

Elisabetta Canalis Instagram, bikini striminzito: «Mamma mia che bomboloni»