in

Elettra Lamborghini si sposa: arriva l’annuncio su Instagram

La cantante Elettra Lamborghini si sposa. A comunicare la bella notizia è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. La ragazza è fidanzata da tempo con il dj olandese Afrojack e ora sembra essere arrivato il momento giusto per dare una svolta significativa alla loro relazione. La cantante ieri sera, 27 dicembre 2019, ha postato una loro foto, dove, felici e sorridenti, mostrano ai followers l’anello di fidanzamento. Le parole usate da Elettra per comunicare a tutti di aver accettato la proposta di matrimonio hanno fatto commuovere i suoi numerosi followers, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

Elettra Lamborghini si sposa

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, top troppo corto: un dettaglio particolare non sfugge

Elettra Lamborghini si sposa: l’annuncio su Instagram

Poche ore fa la bravissima e bellissima Elettra Lamborghini su Instagram ha comunicato ai suoi oltre 4 milioni di followers che si sposa: «Il mio fidanzato Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa, è la persona più dolce e adorabile che io abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso chiamare davvero UOMO. Tutti i giorni penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. La gente dice ‘quando trovi la persona giusta lo senti’, e io lo sento fin dall’inizio, questo sarà per tutta la vita». Nello scatto pubblicato con il post, la bella Elettra ha mostrato il suo anello di fidanzamento, che non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi followers.

Un amore da favola

I seguaci di Elettra Lamborghini hanno immediatamente invaso il suo post di messaggi. In molti hanno semplicemente scritto: «Congratulazioni!» Un fan, completamente in estasi per la bella notizia, ha commentato: «Felicissima per voi, stupendi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Evviva l’amore! Siete belli, belli, belli! Tanta tanta felicità e vogliamo presto un “afrojacckino”». Le parole di Elettra hanno commosso tutti quanti: «Piango, è una notizia magnifica».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Dubai: foto di spalle mentre sfila in bikini, il lato B supera la perfezione (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte denunciato dall’ex moglie Valentina Fico

giulio golia iene

Giulio Golia addio a “Le Iene”: «Non pensavo di creare tutto questo caos»