in

Elettra Lamborghini su Instagram: fisico perfetto e addominali scolpiti la rendono una star

Elettra Lamborghini scalda i suoi followers! Negli ultimi giorni la nota influencer ha postato delle foto del suo fisico perfetto che non sono assolutamente passate indifferenti. Elettra Lamborghini in Italia è diventata una vera e propria star. La giovanissima influencer  su Instagram vanta bene 4,2 milioni di followers.

elettra lamborghini

leggi anche: Elettra Lamborghini Iene, lo scherzo su Tinder: “A lezione di twerking”

Il segreto di Elettra

Elettra ha conquistato tutti con la sua allegria e simpatia, e non solo! L’influencer ha delle curve davvero esplosive, per tenersi sempre in forma pratica molta palestra, le foto dei suoi addominali scolpiti ne sono la conferma. La coach di The Voice of Italy nelle ultime settimane ha postato diversi scatti che mettono in risalto proprio i suoi addominali scolpiti. Le sue foto postate su Instagram hanno ottenuto migliaia di like e diversi commenti riguardo alla sua bellezza. Uno dei suoi followers commenta:”l’ottava meraviglia della natura, sia dentro che fuori, nient’altro da dire” e un altro: “Sei arte“. Insomma una bellezza che lascia davvero senza fiato.

Il segreto di Elettra? Abbinare la sua bellezza ad un look perfetto. Per un influencer di successo il look gioca un ruolo fondamentale. La Lamborghini ama prendersi cura del suo fisico curandolo nei minimi dettagli, in poco tempo la cantante è diventata una vera e propria icona.

Elettra star di The Voice Italy

Elettra Lamborghini attualmente è coach a The Voice Italy 2019, talent show musicale condotto da Simona Ventura. L’influencer si sta facendo apprezzare anche in questa nuova veste inedita, diversi ragazzi infatti hanno scelto di intraprendere un percorso artistico con lei. In poche puntate Elettra ha conquistato il pubblico dello show musicale. Non c’è storia per i suoi colleghi, D’Alessio, Pequeno e Morgan, la star della trasmissione è lei. Come andrà a finire? riuscirà la Lamborghini a battere gli altri coach? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di The Voice.

 

j-ax michelle hunziker all together now

All Together Now, anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Netflix annuncia una serie su Mark Caltagirone